28 Agosto 2018

Lo hai sotto al naso

Oggi ti voglio parlare dell’elemento che hai sotto al naso e che può rendere magica la tua esperienza sessuale e il tuo orgasmo una figata pazzesca 🙂 

E’ quasi più semplice della tua capacità di sentirti, che abbiamo visto qui.

La cosa buffa è che compi questa azione in ogni momento, e se smetti di farlo smetti di esserci :-).

Uno degli elementi più importanti per il tuo piacere infatti è il tuo respiro.

Semplice vero?

Così semplice che ci dimentichiamo di farlo come si deve :-).

Quante volte ti è capitato di respirare quasi a metà? A me a volte capita di ritrovarmi in piena ansia, rendermi conto che sto respirando a metà se non al 10%, e solo quando ho fatto una serie di bei respiri profondi, allora riesco a vedere tutto in modo diverso.

Il respiro è alla base dell’orgasmo. 

Quindi…

  • Respira a fondo mentre ti dai piacere o con la persona con cui stai facendo l’amore.
  • Quando la tua testa inizia a vagare e pensi a tutto tranne che al tuo piacere in quel momento (per esempio pensi alla lista della spesa)…riportati nel tuo corpo grazie al tuo respiro.
  • Se senti dei fastidi/doloretti (che non siano dati dalla scarsa lubrificazione o da qualche taglietto perché a quel punto l’unica cosa è fermarti, darti tempo e lubrificarti) se te la senti respiraci dentro e rilassati. Il nostro corpo e il nostro sistema nervoso hanno bisogno di sentirsi al sicuro per rilassarsi e provare piacere. Il respiro ti aiuta proprio a “coccolare” il tuo sistema nervoso e a mandare segnali al tuo corpo che va tutto bene e che finalmente può godere.
  • Manda il respiro in ogni parte del tuo corpo e con esso il tuo piacere, proprio come fosse energia (perché lo è :-)) . Se questo non ti viene subito e non senti niente, stai tranquilla, all’inizio è normale.

Per esercitarti anche fuori dall’atto sessuale e portare il piacere in ogni momento chiudi gli occhi e fai una serie di respiri profondi. Porta l’aria in ogni cellula del tuo meraviglioso corpo, muovilo e sentilo mentre gode e si risveglia.

 

Respira e Vivi Accesa!

Ti lascio in regalo un video in cui ti spiego i 4 consigli chiave per accedere al tuo piacere

Altri articoli simili…

Ti vedo

Ti vedo. Insoddisfatta di parti della tua vita e questa sensazione sorda e fastidiosa che ti...

leggi tutto

Frigida

Me lo ricordo perfettamente il momento in cui dopo aver fatto sesso con il mio ragazzo di quando...

leggi tutto
Elisa

Elisa

Mi chiamo Elisa, sono la SacerdoSex Attivatrice di Piacere, e ti aiuto a tornare ad amare il tuo corpo e godere, risvegliando la tua natura orgasmica e la tua sensualità.
Sono qui per te. Per farti sentire al sicuro nella tua femminilità e far riaffiorare la parte più viva di te. Leggi di piu…

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *