Tu vieni prima

Sei sempre l’ultima nella tua lista di cose da fare. E sai anche perché: segui la regola della brava ragazza che mette sempre per primi i bisogni degli altri. Come risultato, dopo un’intera giornata a prenderti cura di tutto e tutti, sei così stanca che l’unica cosa che riesci a fare è strisciare a letto. E’ successo così anche ieri sera: eri così distrutta che non sei riuscita neppure a leggere il libro che tanto sognavi.
Quando poi si tratta di lasciarti andare al piacere hai sempre una scusa pronta e mentre finalmente stai facendo l’amore ti ritrovi a pensare alla lista della spesa o a cosa devi fare dopo.
Uh! Come ti capisco! Io ho un passato da “crocerossina”, da “il dovere prima di tutto ” e da “penso sempre” anche quando avrei voluto lasciarmi andare.







Ti senti frustrata e ti capita di pensare “ci deve essere un altro modo”. Ma nonostante tutte le tue buone intenzioni sembra che non ci sia mai abbastanza tempo per te e che la tua testa non faccia altro che lavorare, anche quando si potrebbe rilassare e godere :-).
Invece.. Vorresti poterti mettere per prima senza sentirti in colpa, vorresti avere del tempo per te senza doverti prendere sempre prima cura del mondo, vorresti poterti fidare dei tuoi bisogni e farti diventare una delle tue priorità, vorresti saper cosa fare per te ogni volta che ti senti stressata, vorresti portare più piacere sessuale nella tua vita.
Ecco come funziona Tu vieni prima:

inserire nella tua agenda momenti solo per te senza avere l’impressione di togliere tempo a nessuno

viverti finalmente come una priorità


imparare a goderti il viaggio così che il piacere che ti concedi non diventi un dovere

inserirti nella tua vita di tutti i giorni, di modo che diventi automatico per te regalarti un massaggio, un bagno o un’uscita con le amiche.
Una volta che ti sei iscritta inserendo la tua mail e creando il tuo account di Teachable, nel caso non lo avessi già, riceverai una mail di conferma e le istruzioni per accedere alla piattaforma della Scuola di Piacere Femminile su cui è caricato il corso.
Potrai accedere al corso tutte le volte che vorrai e per sempre.
Dicono di me…
Ho piacere a condividere ciò che mi hai insegnato. Tutti abbiamo bisogno di qualcuno o qualcosa che ci indichi la strada nei nostri momenti di “non sapere cosa e come fare”. Che ci aiuti a riscoprirci belle, capaci, importanti e uniche nel nostro potere. Se riusciamo ad apprendere ciò che ci serve e a metterlo in atto vinciamo e, non assurdamente, proprio su noi stesse. M.
Ragazza, il tuo percorso su ViviAccesa ha acceso un sacco di cose. Grazie davvero tantissimo. M.
La curiosità e la voglia di avere maggiore consapevolezza con il mio piacere mi hanno portata qui.
Tu vieni prima è stato molto interessante e illuminante.
Mi porto via tanti spunti ed esercizi da provare. R.
Niente. Hai letto bene, Tu vieni prima è gratis!!
Clicca qui sotto per accedere al corso.