Ritrova la tua scintilla

Pacchetto di mentoring

Un percorso cucito su misura per te per riaccendere la tua passione.

Il tuo stimolo sessuale si è quasi del tutto esaurito e ora non hai praticamente più desiderio. E’ un momento in cui il sesso e la passione non ti passano proprio per la testa e ti senti come se fossi sopita e addormentata.

Ti domandi se mai ti tornerà la voglia, perché ora come ora la poesia quasi non ce l’hai proprio. Invece vorresti essere quella donna che si gode le gioie del sesso.

Sei pronta per Ritrova la tua scintilla se:

ti senti monca e a tratti poco femmina;
ti senti come se fossi spenta e ti mancasse qualcosa;
hai paura che il tuo partner vada a “svuotarsi” da qualche altra parte;
non ti riconosci più e ti manca quel lato di te godereccio e che si divertiva tra le lenzuola;
ogni sera (o quasi) vieni pressata dal tuo compagno che vuole fare l’amore e tu non ne hai assolutamente voglia;
vivi il sesso come l’ennesimo dovere.

Come funziona Ritrova la tua scintilla

“Ritrova la tua scintilla” è un pacchetto costruito su misura per te per risvegliare la tua libido e riportare il piacere nella tua vita attraverso il mentoring ed esercizi creati apposta per te.

Ecco come potrai sentirti dopo il nostro lavoro insieme:

Il tuo desiderio si è risvegliato ed è spontaneo, torni a fare sesso volentieri e ad avere una buona intesa sessuale;

Ti senti una donna più bella, più desiderabile, più femmina, più ricettiva nei confronti della vita e ti ami pure di più. Ti senti soddisfatta.

Come si svolge Ritrova la tua scintilla

Una telefonata di 30 minuti in cui ci conosciamo e io ti faccio tutta una serie di domande per creare un percorso ad hoc per te.

Un percorso di mentoring di 5 sessioni di 90 minuti ciascuna.

Ci incontriamo su zoom (o Skype o WhatsApp) in data e ora che abbiamo concordato insieme via mail.

Bonus:  il mio corso Accendi il Tuo Piacere

Ritrova la tua Scintilla è da “consumarsi” entro 150 giorni dalla prima sessione.

Come si svolge Ritrova la tua scintilla

Una telefonata di 30 minuti in cui ci conosciamo e io ti faccio tutta una serie di domande per creare un percorso ad hoc per te.

Un percorso di mentoring di 5 sessioni di 90 minuti ciascuna.

Ci incontriamo su zoom (o Skype o WhatsApp) in data e ora che abbiamo concordato insieme via mail.

Bonus:  il mio corso Accendi il Tuo Piacere

Ritrova la tua Scintilla è da “consumarsi” entro 150 giorni dalla prima sessione.

Dicono di me…

Tutte le mie clienti rimangono soddisfatte e strabiliate da quello che imparano e sperimentano. Ecco alcuni dei loro feedback che mantengo sempre in forma anonima vista la delicatezza del lavoro svolto insieme.

Definirei il lavoro con te come “rimozione energetica dei blocchi emotivi”.
Questo lavoro mi ha cambiata molto, mi ha ” radicata”, dato fiducia in me stessa, mi sono sentita, finalmente, protagonista della mia vita.
Non c’è stato un attimo, dentro e fuori la sessione, in cui io non mi sia sentita né capita né supportata.
Gli esercizi, poi, mi hanno aiutato nei momenti di difficoltà quelli in cui sentivo di dover tirare fuori qualcosa che mi soffocava (pur non facendoli con costanza).
Leggo puntualmente il recap e spesso ci ritorno su.
Sento che sto andando incontro al mio desiderio iniziale, anche se ancora non sento di averlo raggiunto (ma io sono impaziente :).
Questo lavoro vale tutto l’investimento! V.

Mamma mia che bel lavoro Elisa! Quante cose sono uscite!! Con te non si scherza (riguardo al lavoro che stiamo facendo), ma si riede di piacere!! Grazie! D.

Allora, nel lavoro con te mi sono sentita bene, accolta e supportata. Sei capace di ascolto profondo e di cogliere i punti salienti e di ritornare al centro anche dopo aver navigato per mille mari.
Il lavoro fatto insieme mi  viene difficile da catalogare, direi un lavoro di connessione con la nostra essenza e con le nostre energie anche meno consapevoli.
Rispetto al mio desiderio iniziale che però mano mano si è un po’ modificato mi sento in cammino, non è un traguardo raggiunto ma un percorso, bello e importante che sto facendo.
I recap li ho stampati tutti e sono stati molto utili anche per recuperare in breve i contenuti oltre che per gli esercizi che altrimenti a volte avrei dimenticato vista l’intensità della seduta.
I compiti sono stata più solerte nelle prime sedute. Lasciare troppo spazio tra un lavoro e l’altro può diventare un po’ dispersivo
Mi piace il rito del celebrarsi per tre motivi, il confronto finale, il fatto che si utilizzi quello che c’è in quel momento con la possibilità di mirare sempre meglio. Mi stupisce sempre quello che arriva anche se oramai non dovrei più meravigliarmi. Mi sono utili i consigli che qua e là butti nel discorso e il confronto da donna a donna alla pari. Bella la danza che ci hai insegnato e il supporto con i video aiuta molto.sembra il lavoro perfetto per te! S.

Ok, Ok
voglio riaccendermi!

Quanto costa? Mi chiederai…
Le 5 sessioni e i bonus ti richiedono di investire 2.000 euro su te stessa e il tuo piacere. Puoi pagare tutto insieme subito o possiamo stabilire delle rate che ti facciano stare bene.

Sei pronta a riaccenderti?
Clicca sul pulsante e prenota la tua call con me, prima di lavorare insieme conosciamoci :-).

Se hai bisogno di informazioni scrivimi a elisa@viviaccesa.com