Il segreto del tuo Piacere

Corso online

L’uovo di giada e il corso base per imparare a usarlo.

Hai sempre sognato di essere una di quelle donne divinamente femminili e incredibilmente sensuali, che non hanno bisogno di andare in giro mezze nude. Sembra che abbiano un segreto. La verità è che hanno davvero un segreto che è antico ed efficace e io sono qui per svelartelo.

Il segreto del tuo piacere, infatti, ha la forma di un uovo, uno yoni egg per essere precise.

Il segreto del tuo piacere fa per te se:

questo sembra essere il tuo ritratto ultimamente…

ti è capitato di sentirti spenta e senza voglia di fare l’amore, stufa di pensare sempre a tutto e con il bisogno di dedicarti un pò a te;

sei arrivata al punto in cui sei stufa di sentirti poco femminile e di criticarti spesso;

ti sei sentita sola e insoddisfatta e hai fatto fatica a lasciare andare il passato;

soffri di secchezza vaginale e fai fatica a lubrificarti;

il tuo pavimento pelvico sta dando chiari segnali che ha bisogno di esercizi per essere rafforzato.

Ecco i benefici che l’uso dell’uovo di giada può avere su di te:


Risveglia l’energia sessuale
;

Risveglia e aumenta la libido;

Aumenta la lubrificazione naturale, qualunque età tu abbia, anche in menopausa;

Aumenta la capacità di sentire la tua vagina durante i rapporti e, quindi, di godere
;

Ti fa diventare molto più orgasmica, anche se non hai mai avuto un orgasmo;

Ti permette di acquisire il controllo dei tuoi muscoli vaginali;

Tonifica i muscoli del pavimento pelvico e, per questo motivo, viene consigliato nel post-parto o per migliorare l’incontinenza;

Allevia i dolori mestruali.

In poche conoscono gli yoni egg. Quando ho “dovuto” usare un uovo di giada per il mio corso di coaching ero scettica, eppure tutte le donne che lo avevano già usato erano entusiaste. Dopo due settimane di esercizi mi sono resa conto che qualcosa dentro di me si era acceso e che finalmente provavo piacere.

Ecco come funziona Il segreto del tuo piacere

Il segreto del tuo piacere è il mio corso online introduttivo che ti insegna ad usare l’uovo di giada e te lo invia direttamente a casa (o dove vuoi).

I moduli sono quattro. La prima settimana e’ dedicata a come prenderti cura dell’uovo e a come inserirlo/estrarlo.

In questo modulo trovi anche un esercizio della tradizione taoista che è essenziale per non disperdere tutta l’energia che hai prodotto.

Per te, inoltre, subito un bonus con una pratica per aiutarti ad accenderti e che proviene direttamente dal mondo del Tantra: il massaggio del seno. Le altre tre settimane sono dedicate alle pratiche in cui ti guido nell’uso dell’uovo. Per ogni esercizio hai sia l’audio che il video.

Dopo che ti sei iscritta inviami l’indirizzo a cui vuoi che ti venga recapitato l’uovo: ecco la mia mail elisa@viviaccesa.com. Se invece l’uovo lo hai già e vuoi solo il corso scrivimi che ti invio un coupon per avere il corso senza l’uovo.

Con questo corso hai la possibilità di imparare a usare l’uovo di giada in modo intimo, privato e alla tua personalissima velocità.

Dicono di me…

Ecco alcune testimonianze di donne che hanno acceso il loro piacere lavorando con me.
Il mio lavoro è talmente legato alla sfera intima e personale delle mie clienti, che non metto mai foto e nomi.
Le testimonianze e le parole che leggi sono reali.
Una donna divina che ha fatto il percorso per conoscere riscoprire e utilizzare con consapevolezza l’energia sessuale, con lo scopo di vivere nel piacere ogni aspetto della sua vita. E adesso mi sta accompagnando in questa mia identica scelta.
L’uovo di giada… un dolce compagno alla scoperta del piacere, attraversando e sciogliendo nodi del passato. Riportando vitalità e energia, ha cambiato il mio modo di vivere il piacere e mi ha reso più aperta e recettiva nei confronti della mia vibrazione e nei confronti dell’energia maschile.

Voglio questo yoni egg e voglio imparare ad usarlo

Quanto costa?

Il segreto del tuo piacere costa 109 euro compresa la spedizione dell’uovo, le spiegazioni e le pratiche del corso online. Quando lo acquisti hai immediatamente a disposizione i contenuti della prima settimana. Il corso poi è tuo per sempre.