Vivi Accesa: la Via della Gina
Benvenuta nella pagina dedicata al mio primo libro Vivi Accesa, La Via della Gina per liberare la tua sensualità e risvegliare il tuo piacere femminile.
È un piacere e un onore che tu sia qui.
Puoi acquistare o regalare il mio libro da toccare, sottolineare, portarti in giro oltre che leggere 😉 direttamente da qui con la mia dedica personalizzata.
Se vuoi la versione ebook te la inviamo via mail e la puoi acquistare direttamente cliccando qui.
Se lo vuoi regalare, una volta che avrai fatto l’ordine, scrivici a team@viviaccesa.it l’
Se invece è nel tuo Piacere leggerla nel formato Kindle puoi acquistare il libro direttamente cliccando qui.

Dicono del libro..
Elisa si è messa in gioco, e ci sprona tutte (e tutti) a farlo. Non ci dà solo degli strumenti ma anche una visione chiara di quello che potremmo trovare al di là delle nostre chiusure e difficoltà. E lo fa in un modo puro e semplice, raccontando sé stessa (non deve essere stato facile, chapeau!). Non è un manuale sulla sessualità fine a se stessa ma suggerisce come godere di tutto (proprio tutto) il bello che abbiamo intorno. E Elisa ci indica come coglierlo e accoglierlo. Grazie Eli!
Rivedendo quella che è stata la mia vita dopo avere letto questo book capisco che a volte hai bisogno di sentire, di leggere, sai già che fanno parte di te, ma che metti da parte per affrontare la realtà quotidiana di lavoro, impegni, famiglia, spesso dimenticando chi si è realmente e di cosa in realtà si ha bisogno.
un libro scorrevole che sa essere leggero e ironico ma che in realtà rivela alcune verità molto “serie” su cui è opportuno riflettere
Leggere le parole di Elisa è stato magnifico, mi sono sentita riconosciuta in tantissime cose. La seguo da un po’ e già so che la sua guida per ricominciare a provare piacere e ritrovare un rapporto con il corpo è meravigliosa, profonda, anche gioiosa! Il libro ti porta proprio dentro un mondo di speranza ed entusiasmo e di gioia rinnovata per il tempio che abitiamo, il nostro corpo. E ti dà il permesso di volere di più! Grazie!!!