15 Gennaio 2023

Quando l’orgasmo non arriva

 

“Non riesco più ad avere un orgasmo decente. Amo il mio compagno, non ho altri per la testa, andiamo d’accordo su tutto ma quando siamo a letto manca qualcosa, io proprio non mi accendo oppure ci metto tantissimo e al massimo sento un po’ di solletico lì sotto. Ho fatto mille controlli, tutto OK, provato tutti i consigli possibili e immaginabili ma zero.”

Ti ci ritrovi?

So come ti senti perché ci sono passata anzi si può dire che la mia vita di SacerdoSex è iniziata proprio quando mi sono stancata di sentirmi morta dentro e sono andata alla ricerca del mio Piacere.

Anche se adesso ti senti spenta, puoi tornare a infiammarti

A godere il meglio del sesso e della vita di coppia.

Il primo passo è capire cosa ti impedisce di accenderti.

Facciamolo insieme.

Ecco i motivi più comuni che impediscono alle donne di avere orgasmi da urlo e vivere intensamente tutte le meravigliose sensazioni che meriti 😊

 

LA TESTA CHE NON SI FERMA

L’ho già detto e lo ripeto: il Piacere vive nel Corpo e non nella testa

Moltissime donne arrivano da me pensando di essere diventate frigide di colpo e poi man mano che lavoriamo scoprono che il loro desiderio è intrappolato da mille preoccupazioni.

Per tornare a godere, devi imparare a spegnere il lavoro continuo della testa e ritornare al tuo Corpo che è un calice meraviglioso pronto a riempirsi di Piacere e regalartene sempre di più.

 

LA FRETTA

Hai sentito dire che molte donne non raggiungono l’orgasmo perché il nostro corpo non è fatto per godere ma per avere figli?

È una bugia. 

Ti sei mai chiesta qual è lo scopo funzionale del clitoride?
Farti godere. Nient’altro.

Il motivo per cui tante donne non arrivano a toccare le vette del Piacere è che l’anatomia femminile è molto complessa e ci vuole un po’ di tempo per scaldarsi e godere.

Non è una colpa e non c’è bisogno di avere fretta. Tra l’altro i preliminari fanno bene a te e a lui, parola di SacerdoSex!

 

LA MANCANZA DI CONNESSIONE

Non quella del telefono che devi tenere spento e più lontano possibile quando fai l’amore o ti dai piacere. 

Parlo della mancanza di connessione con il tuo Corpo o con la tua essenza di donna, la parte di te che custodisce la tua sensualità e il tuo potere sacro.

Per ritrovarla puoi praticare la respirazione consapevole, ballare a piedi nudi per sentire il contatto con la terra, usare l’uovo di giada, meditare per ritornare al tuo centro. Qualsiasi cosa ti aiuti a sentire che ci sei tutta intera e che sei pronta a sentire e vivere tutto il Piacere che arriverà.

A volte invece il problema è la mancanza di sintonia con il partner. 

Può succedere. Noi donne abbiamo bisogno di sentirci al sicuro per aprirci e accenderci e qualche volta si viaggia su velocità diverse.

O magari c’è sotto qualcosa di più. Ti lascio qualche consiglio per vivere meglio il sesso dopo un tradimento e per superare qualche rancore nascosto di troppo. Non si sa mai 😉

 

L’ANSIA DA PRESTAZIONE

Quando si parla di ansia da prestazione spesso è riferita agli uomini ma anche le donne ne soffrono. 

Troppe non riescono ad avere un orgasmo perché pensano di non essere brave a letto. Pensano di non avere un corpo desiderabile. Pensano alla performance e immaginano di doversi porre obiettivi da maratona del porno per rendere felice il partner.

Pensano, pensano, pensano.

L’ansia da prestazione ti fa vivere nella testa e ti impedisce di sentire il Piacere nel Corpo. Smetti subito!

 

LA GINA, QUESTA SCONOSCIUTA

Se non sai come funzioni, come puoi regalarti tutte le meravigliose sensazioni che desideri e aiutare il tuo partner a capire come accenderti per ululare insieme alla luna?

A volte l’orgasmo non arriva perché non sappiamo come è fatta la nostra Gina e come funzionano la meccanica e la chimica del piacere.

È così per tantissime donne, vittime di tutte le battaglie sul loro corpo e degli insegnamenti repressivi della società e della religione.

Se ti risuona, voglio dirti una cosa importante.

 

Godere è un tuo diritto. Vivere il tuo Corpo, il sesso e l’amore come desideri e meriti dipende esclusivamente da te. 

Allora, hai capito che cosa ti impedisce di accenderti?

Non ti lascio sola.

Iscriviti al mio percorso gratuito qui sotto: ti svelerò quali sono le chiavi che ti permettono di spalancare le porte al Piacere e riceverai anche la mia newsletter con i consigli per Vivere Accesa ❤️

Altri articoli simili…

Elisa

Elisa

Mi chiamo Elisa, sono la SacerdoSex Attivatrice di Piacere, e ti aiuto a tornare ad amare il tuo corpo e godere, risvegliando la tua natura orgasmica e la tua sensualità.
Sono qui per te. Per farti sentire al sicuro nella tua femminilità e far riaffiorare la parte più viva di te. Leggi di piu…

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *