26 Giugno 2018

La tua farina per fare…l’orgasmo

Oggi parliamo dell’ingrediente base per svoltare la tua esperienza orgasmica. Un pò come la farina per fare il pane.

Per inciso, io sono stata per molto tempo insoddisfatta dei miei orgasmi. Erano o troppo corti o quasi inesistenti o troppo difficili da raggiungere. Mi ricordo che, se anche solo una mia gamba era fuori posto, tutto risultava praticamente inutile e finivo di fare l’amore che ero frustrata e scontenta.

Poi, uno dei compiti del mio lungo corso di coaching ha cambiato tutto e ho aggiunto un ingrediente semplicissimo e allo stesso tempo super potente alla mia esperienza sessuale. E sono riuscita a fare il pane 🙂

Te lo ripropongo.

Per provare un piacere immenso devi sentirti… È semplice, lo so, e quasi elementare, ma super potente, te lo assicuro. Ed ecco come puoi fare:

  • smetti di pensare all’orgasmo, alla posizione che ti fa venire meglio, alle fantasie che ti devi fare e a quello che devi dire. Smettila di fare l’amore per avere un orgasmo.
  • concentrati “solo” sul tuo piacere. Il tuo unico obiettivo, se si può parlare di obiettivo durante l’atto sessuale 🙂 deve essere andare dove ti porta il piacere.

Infatti, se ti dimentichi di venire e ti permetti solamente di sentirti, la tua esperienza del piacere può cambiare drasticamente.

Se per caso all’inizio senti poco, vuol dire che hai proprio bisogno di risvegliare il tuo corpo, re-imparare a sentirlo e rimetterlo sulla via del piacere. Se invece senti già tanto, allora usa questo esercizio per aumentare ancora di più la connessione con il tuo corpo.

Accipicchia, quasi dimenticavo di fare una precisazione! Puoi sentire il tuo piacere anche per conto tuo, non hai bisogno di un/una partner per farlo!

Fammi sapere come va, se hai voglia di condividere.

Vivi Accesa!

Intanto ti lascio in regalo un video in cui ti spiego i 4 consigli chiave per accedere al tuo piacere

Altri articoli simili…

Ti vedo

Ti vedo. Insoddisfatta di parti della tua vita e questa sensazione sorda e fastidiosa che ti...

leggi tutto

Frigida

Me lo ricordo perfettamente il momento in cui dopo aver fatto sesso con il mio ragazzo di quando...

leggi tutto
Elisa

Elisa

Mi chiamo Elisa, sono la SacerdoSex Attivatrice di Piacere, e ti aiuto a tornare ad amare il tuo corpo e godere, risvegliando la tua natura orgasmica e la tua sensualità.
Sono qui per te. Per farti sentire al sicuro nella tua femminilità e far riaffiorare la parte più viva di te. Leggi di piu…

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *