18 Febbraio 2025

La magia di un cerchio di donne

Hai mai partecipato a un cerchio di donne?

Io sono passata dal mah, non so, ci provo alla consapevolezza che ne ho bisogno. La magia del cerchio è potente, difficile da descrivere a parole. L’energia che si sprigiona, la sorellanza, l’incontro delle anime.

Non sai di cosa si tratta?

Un cerchio di donne è un gruppo, un insieme di donne che si trovano per lavorare su un obiettivo comune, di solito è guidato o moderato da una donna (o più donne). 

Si parla, si pratica, si condivide.
Torni a casa più ricca.
Più viva.

 

Cosa succede in un cerchio di donne

Ogni cerchio ha un fulcro, il tema che si decide di esplorare e lavorare insieme. Nei miei cerchi dedicati al Piacere si parla di sessualità ma anche di rapporto con il corpo e con sé stesse, di riconnessione – tutto quello che ci riporta alla nostra essenza di donna sacra, sexy e selvaggia.

  • Condividiamo esperienze. 
  • Riaccendiamo il corpo attraverso la danza e il movimento
  • Celebriamo rituali per onorare e risvegliare il nostro potere.
  • Ci immergiamo nella natura per riscoprire la libertà e la leggerezza.

E mentre ritorniamo a noi stesse e al Piacere, accade di più.

Ci si commuove. Si piange.
Si ride. Si cresce.
Si guarisce.

Partecipare a un cerchio di donne, che sia un incontro di due ore o un retreat di cinque giorni, smuove sempre tanti temi. La magia del cerchio è nello scambio, nel confronto, nell’essere Esploratrici insieme ad altre esploratrici.

Significa accettare di aprirsi.
Di mostrarsi per quello che si è.
E questo fa paura.

Tutte siamo state tradite da una donna della nostra vita. 

Una madre che ci diceva “le ragazze perbene non fanno così” o che non eravamo mai abbastanza. L’amica a cui avevamo confidato quel segreto così importante. Una collega invidiosa.

C’è chi non ama il proprio aspetto e teme il paragone perché ci sarà sempre una donna più perfetta di noi. Ma poi scopre che ogni donna ha le sue sfide per riconquistare il Piacere e la sua essenza.

C’è chi non riesce a sentirsi sexy nonostante un fisico da urlo. Chi vive mettendo gli altri al primo posto e non riesce a lasciarsi andare

Ogni donna ha la sua storia, le sue fragilità.
Nell’intimità del cerchio, possono essere trasformate.

Nei miei cerchi di donne ridiamo a crepapelle, perché insieme riusciamo a sdrammatizzare e tirare fuori tutto quello che ci blocca. Si crea una connessione pazzesca, profonda, che spesso non si raggiunge neppure tra care amiche. Si smette di sentirsi sole e da sole, sbagliate

Si torna a fidarsi delle donne e della sorellanza.

Se tutto questo ti risuona, se sei curiosa di sperimentare l’energia unica di un cerchio di donne, ti invito a scoprire il Tempio della Gina dove ogni mese ti accompagno a risvegliare il Piacere e la tua essenza di donna.

Vivi Accesa!

Scarica il Diario del Piacere

Riceverai subito il tuo regalo e la mia newsletter, #pilloledipiacere.

Puoi cancellare la tua iscrizione alla newsletter in ogni momento.

    Altri articoli simili…

    Elisa

    Elisa

    Mi chiamo Elisa, sono la SacerdoSex Attivatrice di Piacere, e ti aiuto a tornare ad amare il tuo corpo e godere, risvegliando la tua natura orgasmica e la tua sensualità.
    Sono qui per te. Per farti sentire al sicuro nella tua femminilità e far riaffiorare la parte più viva di te. Leggi di piu…

    0 commenti

    Invia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *