Il Tempio della Gina

La Membership del Piacere per vivere accesa 

Immagina di sentirti accesa, sensuale, selvaggia e libera nel tuo corpo, mettendo a tacere la tua mente che non smette mai di pensare e ti impedisce di godere appieno.

Uno dei maggiori drammi del nostro tempo è la scarsa intimità con noi stesse e nelle relazioni. Abbiamo paura di sentire e ci è stato insegnato a “pensarci su” e a porre l’attenzione solo a quello che non va nel nostro corpo. Ci viene insegnato a fidarci solo della nostra testa e dimenticarci per strada uno dei nostri super poteri di donne, il vivere accese nel Piacere in ogni situazione e nonostante tutto.

Conoscere il tuo corpo di Donna, traslocare dalla tua testa che ti tiene a pensare, quando invece sarebbe il momento di sentire, è ciò che ti permette di accedere alla parte più profonda di te stessa per amarti come non mai, in questo modo, la tua Gina diventa il ponte per vivere accesa.

Ecco perché ho creato un luogo virtuale dove poterci incontrare, sperimentando l’intimita’ con noi stesse e altre donne, l’unica Membership dedicata all’embodiment e al Piacere in Italia: il Tempio della Gina.

Il Tempo della Gina fa per te che:

vuoi sentirti più femminile ed embodied, che tradotto in qualche modo significa abitare il tuo corpo e non solo la tua testa,

fai fatica a smettere di pensare e senti il peso degli insegnamenti religiosi, come se una parte di te commettesse peccato a voler provare piacere,

vuoi imparare ad amare il tuo corpo in un modo nuovo, sentendoti in pace, e scardinando vergogna e tabù legati al modo in cui sei cresciuta o che respiri fin da piccola a causa di come la nostra società vede il nostro corpo di donne,

vuoi riprenderti il tuo potere, quella forza che ognuna di noi ha dentro e che deriva dal nostro vivere accese e in sintonia con noi stesse, così da sentirti e agire come la leader della tua vita, cosa che ovviamente si riflette nelle varie sfere: relazioni, lavoro, famiglia, camera da letto,

ti senti sempre che non sei abbastanza sexy,

lasciarti andare è un miraggio.

vuoi sentire una rete di supporto tutta al femminile in cui poter essere te stessa per non sentirti sola in questo viaggio del Piacere.

Ti capisco, in un mondo pieno di stimoli esterni, stare centrate nel nostro corpo e in ciò che è la nostra verità non è sempre semplice. Fin da piccole ci insegnano a pensare e non a sentirci. 

La nostra testa è brillante, ci aiuta a risolvere i problemi, a organizzare, ma se viviamo tutto il tempo nella e dalla nostra testa che spesso è  piena di pensieri, cose da fare e scenari catastrofici, da qui è difficile accedere al Piacere. Il mindset è di sicuro una soluzione per tenere a bada i nostri pensieri e cambiare la nostra prospettiva sulle cose, ma l’andare a fondo sentendo il nostro corpo e le nostre emozioni,  e liberando ciò che il nostro corpo ha intrappolato, è un modo nuovo e naturale che ci trasforma definitivamente da dentro a fuori.

L’industria dei cosmetici e la società, poi, non ci aiutano: ci fanno sentire che i nostri corpi sono da aggiustare, inadatti e mai perfetti per essere mostrati, creando delle vere e proprie programmazioni che ci impediscono di lasciarci andare e goderci il nostro essere donne.

Siamo ReGine che si sono dimenticate la propria sovranità seppellendola sotto a senso del dovere, tabù, sensi di colpa, sindromi varie del non sono, non faccio e non valgo abbastanza, e ovviamente quella della brava ragazza, il tutto condito con una dose variabile  di vergogna. 

È ora di riprenderci questa nostra sovranità e tornare a sentirci al sicuro e sensuali nel nostro corpo, imparando ad amarci davvero.

Per questo ho creato il Tempio della Gina, la Membership del Piacere in cui poter imparare un modo nuovo di abitare il nostro corpo di modo da sentirci potenti e nel piacere, così da vivere accese, smettendo di dar retta a tutti i nostri pensieri, sentirci vittime e impotenti.

Puoi farlo in questa community per donne che hanno voglia di sperimentare un nuovo modo di vivere, sapendo che è dal corpo che possiamo cominciare ad apportare i veri cambiamenti in ogni sfera della nostra vita. Risvegliare la sensualità del nostro corpo significa sentire il nostro corpo, perché non è più da aggiustare o da criticare, ma è da imparare ad adorare e sentire in quanto corpo di donna capace di godere. La cosa più rivoluzionaria è che lo andiamo a fare insieme ad altre donne, giorno per giorno, scardinando in questo modo anche la paura delle critiche, del giudizio e dell’essere tradita che abbiamo assorbito nel nostro DNA, quando siamo con altre donne. Fin da piccole, infatti, i cartoni animati, i film e la società ci insegnano a metterci l’una contro l’altra, a invidiarci, essere gelose, aspettarci sgambetti e fregature, mentre quel che ho imparato in anni di cerchi, corsi e guidando percorsi di gruppo, è che il Piacere ci rende tutte uguali e diverse allo stesso tempo, abbattendo barriere di rughe, cellulite, taglia, età, origine culturale ed etnica e lo stare insieme e condividere lo stare nel nostro corpo in un modo nuovo, ci fa sentire meno sole e finalmente parte di qualcosa. Intime con noi stesse e altre donne per vivere accese. 

Nel Tempio della Gina applichiamo i quattro pilastri FEEL..

Feminine: qui nel Tempio andiamo a risvegliare e ricordare la nostra essenza femminile che è sacra, selvaggia, libera, magica, seduttrice e che vuole vivere accesa, nonostante tutto. 

Embodied: vivere dal corpo per vivere accese è una novità per noi che siamo abituate a rimuginare e trovare soluzioni pensando. Imparare a sentirci di nuovo donne che abitano nel corpo diventa così una rivoluzione. 

Empowered: imparare a uscire dal nostro sentirci vittime, a non dare sempre la responsabilità al fuori per quello che ci accade, e riprenderci il nostro Potere che è strettamente collegato al Piacere che abbiamo delegato per una vita. 

Leader: l’unico modo per essere davvero padrone di noi stesse nel lavoro, nelle relazioni e nel cavalcare le nostre emozioni è imparare a guidare noi stesse grazie all’essere connesse in modo nuovo al nostro corpo. 

Insomma, ti senti pronta a esplorare il mondo del Tempio della Gina

Come funziona Il Tempio della Gina nella pratica?

Per te che vuoi vivere una vita accesa..

Questo viaggio unico nel suo genere, è dedicato solo a noi donne.

Puoi partecipare a 2 sessioni di gruppo mensili di 90 minuti guidate da me, nella Cappella del Piacere del Tempio, la mia room di zoom, in cui useremo una o più delle tante tecniche di embodiment che ho studiato negli anni. Le sessioni vengono sempre registrate e disponibili entro 48h nella SOS-School of Sensuality, a cui avrai accesso una volta che ti sei iscritta in fondo a questa pagina. Se non puoi esserci dal vivo, quindi, tranquilla. 

Ogni mese attiviamo un codice femminile differente, che ci aiuta a tornare nel nostro corpo e vivere accese. Nella Scuola ci sarà materiale che accompagna ogni Codice, Pratiche del Piacere, registrazioni audio e video, esercizi.

La nostra essenza di donne è saggia, selvaggia, libera, maga, creatrice, capace di sognare e godere. Questi e altri saranno i codici che attiveremo per te e in te con la danza Qoya, il piacere femminile e tecniche di Tantra, il Pause breathwork, l’Alchemy of Breath breathwork, la pittura intuitiva del Colore dell’Anima, yoganidra e tecniche di Energetic Breakthrough Method, tutte pratiche in cui ho l’onore di essermi certificata.

Un Gruppo Facebook dedicato al nostro Tempio in cui potersi confrontare tra una classe e l’altra, poter allenare il muscolo del Piacere e farmi domande.

Se lo desideri c’è anche la possibilità di essere affiancata a un’altra donna nella membership per poter mettere in pratica tutta una serie di esercizi che vi assegnerò. 

Decidi tu quanto partecipare e quanto presente vuoi essere durante il tuo tempo nel Tempio, puoi anche recuperare tutte le classi una volta registrate e neppure esserci nel gruppo Facebook. Il come tornare a essere ReGina e vivere accesa lo decidi tu. 

Bonus: il mio corso online di 4 settimane Magnetica & Sensuale

    Perché ti invito io :-)?

    Mi chiamano La SacerdoSex perché ho questo modo di unire il sacro, il sesso e la leggerezza, che fa divertire, andare nel profondo e tornare alla nostra Gina.

    Il mio è stato un viaggio, che dura tutt’ora, di risveglio, attraverso la scoperta di me e anni di studio e certificazioni dedicati al Piacere, all’embodiment, il tornare al corpo senza vivere solo nella testa, e alla Gina.  

    Ora cerco di vivere il più possibile accesa, ma non è sempre stata così. La mia vita è cambiata quando mi sono resa conto di viverla spenta, senza desideri e senza aver particolare voglia di godere. Accendere le donne è la mia missione e sono al servizio dell’energia vitale ed erotica che vive dentro ognuna di noi. 

    Dicono dei corsi con me…

    Il percorso con Elisa è spettacolare! Ciò che mi rimane di più è un avviamento a me! Nelle cinque settimane di lavoro ho contattato dei punti fondamentali per il rapporto con me stessa, intensi e di pura scoperta e ri-scoperta! Una su tutte, ho riscoperto che io amo il corpo! E chi lo sapeva?! Per quanto riguarda l’avviamento a me, noto con piacere quanto ciò che mi rimane dopo il corso sono strumenti concreti e meravigliosi per proseguire il lavoro iniziato assieme e questo lo trovo spettacolare! Un grande grazie a Elisa per portare questa meraviglia nel mondo!” P.

    .

    Per me il corso è stata un’esperienza del tutto e sorprendentemente positiva. Dico sorprendentemente perché in partenza ero molto scettica. Prima di tutto io sono (o forse adesso dovrei dire ‘sono stata’) molto mentale e intellettuale cioè sono più da libri, dati, e queste sono le prime esperienze che mi concedo legate a cose diverse e metodi diversi come le sensazioni, le energie, le emozioni, il corpo. Invece ora sono pienamente soddisfatta dell’investimento che ho fatto per me con questo corso e sono molto felice di avere incontrato te, il tuo punto di vista e il gruppo. L.

    Elisa, anche questa volta hai fatto un miracolo e ci hai trascinato nel vortice di emozioni e di consapevolezze che stavano lì, in attesa di essere scoperte.  Coraggio, lacrime, risate e forza.  Ho vissuto nello spazio del cuore e del piacere. B.

    Per me questa esperienza è stata un’esperienza estremamente giocosa e piacevole ,vissuta con leggerezza e allo stesso tempo con la sensazione che si aprissero dei Canali e delle strade non battute prima, senza sforzo . Per me è stato molto importante che ci fosse questa atmosfera di giocosità e di apertura con la possibilità di poter parlare liberamente di ogni aspetto del nostro Vivere il rapporto con il maschile sia interiore che esteriore. Io ho trovato una grande complicità con le altre donne che hanno partecipato e credo che in questo tu sia stata una ottima padrona di casa perché hai sempre saputo lasciare lo spazio giusto ad ognuna e hai fatto in modo che anche tra di noi si potessero creare ,anche in tempi molto brevi, dei rapporti di fiducia e di apertura . Mi porto a casa la sensazione che si sia aperta per me una porta che avevo voluto tenere chiusa per tanto tempo e che il processo che ho iniziato con te avrà ancora seguito.  ti ringrazio tantissimo per il tuo modo di essere e sono sicura che ci saranno altre occasioni di lavoro insieme. G.

    Quanto costa questo viaggio insieme?

    Puoi entrare nella Membership del Piacere Il Tempio della Gina a soli 59€ mensili, e se deciderai che non hai più voglia di partecipare ti potrai dis-iscrivere appena lo vorrai, è la figata della Membership!

    Clicca sul pulsante rosa qui sotto per iscriverti e scegliere se vuoi dire sì mese per mese o già a un anno di Tempio.

    Ti aspetto per vivere accesa!

    Domande frequenti

    In che senso un Tempio, io non sono religiosa?

    Neppure io in un senso tradizionale del termine. Non volevo chiamare questo luogo virtuale che ci riunisce community, cerchio, gruppo, club o quanto altro, perché un luogo che racchiude tutte quelle donne che hanno voglia di riconnettersi con il proprio corpo e la propria Gina non può che essere un luogo sacro. Da qui Tempio, per onorare la bellezza, sacralità e immensità che siamo in quanto donne.

    Quando saranno le lezioni?

    A parte le lezioni del 7 giugno alle 10.30 e quella del 22 giugno alle 18 che sono già definite, le lezioni di luglio, agosto e settembre verranno definite di mese in mese e a volte saranno la mattina, a volte in pausa pranzo, a volte nel tardo pomeriggio, a volte in orario serale, di modo da poter accontentare tutte poco per volta. 

    Ogni lezione è registrata e  puoi accedervi sulla SOS-School of Sensuality, la piattaforma su cui sono tutti i miei corsi e a cui hai accesso una volta che ti sei iscritta. 

    Quanta attenzione personale riceverò da te?

    Sono presente ogni giorno (dal lunedì al venerdì) sul gruppo FB e rispondo alle domande, nei post o con una diretta sul gruppo se le domande richiedono un certo approfondimento.

    Durante i nostri incontri live su zoom potrai chiedere aiuto, consigli e feedback. Ogni comunicazione avviene nel gruppo. Se hai bisogno di un supporto più individuale, scrivimi, sarà un piacere creare un percorso su misura per te.

    Ho paura di vergognarmi, o di non aver abbastanza tempo per seguire, come faccio?

    Per quanto riguarda la vergogna lo capisco, ballare o altri esercizi possono imbarazzarci, tuttavia spero che tu sia d’accordo sul fatto che per tornare a vivere accesa e godere appieno del tuo corpo di donna questa dinamica deve essere trasformata.

    Per quanto riguarda il tempo, anche in questo ti capisco. Il metterti per prima è però uno dei cambiamenti essenziali necessari per poter cambiare il paradigma per cui pensiamo troppo e siamo insoddisfatte. Le lezioni sono registrate e puoi farle alle 9 di sera o alle 6 del mattino.

    Ma quanto costa?

     il costo della Membership è di 44 euro mensili se ti iscrivi ora come fondatrice, e corrisponde a meno di un cappuccino al giorno per un mese, almeno se vivi a Milano 🙂 e il vivere accese se ci pensi non ha davvero un prezzo :-).

    Perché dovrei iscrivermi e perché ora?

    Questa è la prima membership in Italia focalizzata sul tuo Piacere, sulla goduria di esserti incarnata in un corpo di donna e su tecniche di embodiment innovative nel nostro Paese. 

    Inoltre a questo prezzo non la troverai più dopo il 4 giugno e soprattutto ci sono solo 30 posti disponibili al momento.