10 Agosto 2023

Comportati da donna a letto

Eli, io vorrei sentirmi più femminile, più sexy a letto. Invece sono a disagio, mi sento un manico di scopa… come si fa?

Molte donne che ho l’onore di accompagnare alla scoperta del Piacere mi chiedono come si fa ad essere brave a letto, a sentirsi più attraenti, a lasciarsi andare, …

Ci sono passata anche io.

Non mi piacevo ed ero convinta di non piacere, di non riuscire a soddisfare un uomo e di poter solo sognare gli orgasmi megagalattici che il nostro corpo ci può regalare. 

Ti riconosci, Meraviglia?
Allora apri gli occhi.

Sexy significa eccitante, stimolante.

Cosa può esserci di più eccitante di una donna che a letto si comporta da donna, seguendo il suo desiderio, che si apre al Piacere senza paure o ansia da prestazione?

Essere sexy non dipende da quello che indossi o da come ti trucchi

Dipende solo dalla tua capacità di ritornare alla tua essenza più profonda. La parte saggia e selvaggia e libera che abita nel Corpo. 

Se mentre sei a letto o dove vuoi tu con il partner ti preoccupi:

  • di come sei vestita
  • delle gambe che non sono perfettamente depilate
  • di come dovresti metterti per sembrare più provocante
  • delle posizioni da manuale di ingegneria

me lo spieghi come fai a goderti il momento?

Essere sexy a letto non può essere un obiettivo. È come fissarsi sulla performance: lasci guidare i pensieri anziché lasciarti guidare dalle sensazioni, dalle reazioni corpo e dai segnali della Gina. Un disastro assicurato.

Però non è tutto perso.

Ogni donna è potenzialmente multi-orgasmica.

Sì, anche tu 😊

Per liberare il tuo magnetismo e spalancare le porte al Piacere, c’è un solo passo da fare: ritornare al tuo Corpo e viverci dentro

Ecco alcuni consigli per iniziare subito.

 

  1. Un appuntamento con il femminile

    Tante donne si sentono poco sexy e desiderabili perché non sono copie-carbone dei canoni estetici o sociali.

    Se ti risuona, prendi un appuntamento con te stessa e fatti qualche domanda sul tuo rapporto con il femminile. Chiediti quali sono i valori che sono veri anche per te e quali sono i pensieri o i costrutti sociali che ti bloccano perché arrivano da fuori.
  2. Spegni la testa

    Il Corpo e il Piacere comunicano sottovoce. Con il movimento, il respiro, le sensazioni. Se la testa continua a parlare e ti riporta alle paranoie sul fisico, alla lista della spesa o alle cose da fare… game over.

    Se metti sempre prima il dovere e poi il Piacere, i miei consigli per smettere di pensare troppo fanno per te. Fidati 😊
  3. Regalati tutto il tempo che serve

    La tua Gina è come un fiore meraviglioso che custodisce le porte della Galassia del Piacere e si schiude solo al momento giusto.

    A noi donne serve tempo per accenderci. Abbiamo bisogno di sentirci al sicuro per rilassarci e lasciarci andare. Poi il corpo ha i suoi tempi elaborare le sensazioni e attivare la chimica dell’orgasmo.

    Quando vuoi darti piacere o sei con il partner, regalati il tempo dei preliminari. Scoprirai che non sei affatto sbagliata e che il tuo corpo può diventare una fonte di sensazioni megagalattiche e orgasmi da ululare alla luna, se onori il tuo ritmo.
  4. Fai del tuo Piacere una priorità

    Una donna che vive nel Corpo è più sexy senza sforzo. Perché il magnetismo e la sensualità partono dall’interno, da come ti senti con te stessa.

    Il tuo Piacere è il tuo potere. Per reclamarlo e tornare a vivere la tua femminilità come desideri, devi farne una priorità e trasformare la ricerca del Piacere in una pratica quotidiana.

    Puoi invitare il Piacere nella tua vita e imparare a riconnetterti al tuo corpo con Espandi il tuo piacere, il mio percorso in regalo per te. Ti farà compagnia per cinque giorni, con consigli e pratiche che ti aiuteranno a sentire e godere di più.

    Iscriviti qui e Vivi Accesa 🔥

Altri articoli simili…

Elisa

Elisa

Mi chiamo Elisa, sono la SacerdoSex Attivatrice di Piacere, e ti aiuto a tornare ad amare il tuo corpo e godere, risvegliando la tua natura orgasmica e la tua sensualità.
Sono qui per te. Per farti sentire al sicuro nella tua femminilità e far riaffiorare la parte più viva di te. Leggi di piu…

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *