15 Ottobre 2018

Celebra la meraviglia che sei

Sono qui per ricordarti che celebrare chi sei ora, tutta la strada che hai fatto e quello che fai ha un grande effetto su di te e su tutte le persone intorno a te.

Quindi celebrati. Sempre. Almeno tre volte al giorno e ogni volta che ti senti una pseudo-nullità.

Puoi farlo davanti allo specchio, con un’amica, con una persona di cui ti fidi. La cosa più bella è farlo con tante persone che ti possono ascoltare: amplifica ciò che dici e lo rende ancora più potente. E ispira gli altri.

Forse pensi che celebrarti non sia carino, non sia socialmente accettato e che equivalga a tirarsela e a vantarti.  Le persone potrebbero sentirsi meno di te o invidiarti. E magari potrebbero pensare “Ma chi si crede di essere?!”.

Dall’altra parte non vedi l’ora che qualcuno ti dica tutti i tuoi talenti, qualità e pregi e riconosca chi sei. Il che è strano vero? Non vedi l’ora che lo facciano per te, ma tu fai fatica a farlo per te.

E hai ragione. Non ci sei abituata, nessuna lo è davvero. Quasi sicuramente il tuo sistema nervoso andrebbe in modalità “Aiuto, qui c’è pericolo” e non ti farebbe sentire al sicuro.

Sono qui per ricordarti che il risultato del tuo non celebrare lo splendore che sei significa spegnere o abbassare la tua luce. Di più e di più.

Basta!!!

Il mondo ha bisogno di te in tutta la tua meraviglia. Ha bisogno della tua luce.

Celebrati, e dopo che lo hai fatto coccolati, fai qualcosa che ti dà piacere così che il tuo sistema nervoso possa abituarsi e sentirsi al sicuro.

Abbi cura di splendere e Vivi Accesa.

Impara a celebrarti e a ridarti il valore che meriti con questa bellissima pratica

Altri articoli simili…

Tu che puoi

Tu che puoi far l’amore con chi vuoi. Tu che puoi darti piacere quando vuoi. Tu che puoi portare i...

leggi tutto

Ti vedo

Ti vedo. Insoddisfatta di parti della tua vita e questa sensazione sorda e fastidiosa che ti...

leggi tutto

Sfigata

Ho riflettuto a lungo negli anni, essendo io un'anticonformista di natura, sul concetto...

leggi tutto
Elisa

Elisa

Mi chiamo Elisa, sono la SacerdoSex Attivatrice di Piacere, e ti aiuto a tornare ad amare il tuo corpo e godere, risvegliando la tua natura orgasmica e la tua sensualità.
Sono qui per te. Per farti sentire al sicuro nella tua femminilità e far riaffiorare la parte più viva di te. Leggi di piu…

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *