Le Chiavi del Piacere

5 settimane per ritornare al tuo piacere

Queste non saranno cinque settimane normali.
Decidi un’area della tua vita da accendere.
Che sia il tuo lavoro, o capire cosa vuoi fare della tua vita, che sia la tua vita sentimentale, che sia la tua famiglia o la relazione con il tuo corpo..
Noi siamo qui per supportarti e accenderla.
Immagina questo percorso come fosse un Boot Camp del piacere o un calistenic del piacere, in cui alleniamo questo tuo super potere che ti porta energia vitale, libertà di essere te, confini sani, consapevolezza, autostima, ti aiuta a regolare l’umore e ti fa sentire molto più bella (e funziona anche se in questo momento ti senti una specie di cesso ambulante).
In queste cinque settimane, infatti, ci concentriamo su uno dei fattori che di solito lasciamo per ultimo nella lista delle cose da fare: il tuo piacere.
E sappiamo che sei super impegnata, lo siamo anche noi.
Anche tu sarai stata educata al dovere prima di tutto, all’occuparti di tutte le persone, gli amici pelosi e i progetti che richiedono la tua attenzione.
E figurati se tra tutte le cose da fare che hai puoi mettere come priorità il prenderti cura di te, della tua energia vitale, della tua sensualità e della tua femminilità.
Solo che così ti ritrovi arrabbiata, frustrata, spenta e il piacere diventa un miraggio.
E magari le hai provate un po’ tutte per sentirti più o meno bene.
E allora perché dovresti investire tempo e risorse per il tuo piacere?
Noi abbiamo compreso una cosa fondamentale: se rendiamo il nostro piacere una delle priorità della nostra giornata, le cose vanno molto meglio, nonostante tutto. 
E sì, intendiamo il Piacere di fare le cose che ti fanno stare bene e sentire viva, e anche il Piacere sensuale e sessuale, perché come è ampiamente dimostrato nelle antiche teorie taoiste e tantriche, questo tipo di energia è strettamente collegata e alimenta la tua energia vitale.
Ti supporta anche nel ringiovanimento cellulare, sprigiona ormoni del buonumore e ti fa sentire molto meno sola, dato che fai tutto questo in un percorso insieme ad altre donne. 
Nella Divine Embodied Academy, infatti, non crediamo che il Piacere piova dal cielo
Non dopo quello che la maggior parte di noi ha vissuto sotto forma di educazione ed esperienze di vita vissuta, per molte traumatiche o poco piacevoli. 

“Io ringrazio tutte voi, dal gruppo io traggo energia positiva, mi sento a casa nessun giudizio ma solo accoglienza,  rispetto,ascolto…impagabile, e in più mi trasmettete tanta positività oggi ne avevo bisogno grazie di cuore”.

M.C.

“Sto finalmente ritrovando il mio essere e sentirmi sensuale dopo essere diventata madre”.

S.

“Mi celebro perchè sto abbracciando la mia vera natura e sto diventando riferimento per molti e vengo riconosciuta e vista per come sono.

Sono grata a DEA Academy per darmi il modo di abbracciare la mia natura e ai ritiri insieme per come abbiano sanato e trasformato ferite infette da decenni!”

S.

“Carissime…che meraviglia…Stamattina alchimia erotica e ora kundalini rising…che senso di libertà! Era un bel po’ che non mi permettevo di ballare così e di muovere il bacino!”

A. 

“Qualcosa si sta risvegliando in me, come se alcuni strati di rigore e di celamento del femminile incominciassero a togliersi lentamente, strati messi decenni fa o forse vite fa….”

C.

“Ho notato che sono più concentrata, organizzata,  sto riuscendo a fare più cose ma senza pesantezza… in camera mia ho uno specchio molto grande,  sentire e vedere il mio corpo che ancheggia mi piace da morire a volte mi capita di ridere di fare sguardi sensuali di dirmi parole piacevoli, faccio la pazza mi libero”.

M.C.

Il Piacere nasce e muore in due posti fondamentali: nella tua testa e nel tuo corpo.

Ovviamente noi siamo qui per aiutarti a farlo nascere e rinascere.  

Andiamo a destrutturare e ri-creare un nuovo modo. Proprio come nelle diete e negli allenamenti, in cui prima si bruciano i grassi in eccesso e poi si costruisce massa muscolare..
Siamo qui per accompagnarti nel lasciar andare tutta una serie di dogmi che quasi noi tutte abbiamo accumulato sotto forma di tabù, vergogne, false credenze, esperienze di vita vissuta poco piacevoli che spesso poi si sono riversate sul nostro corpo sotto forma, a volte di dolore, a volte sotto forma di perdita di sensibilità, a volte in fatica a lasciarci andare quando facciamo l’amore, perché pensiamo alla qualunque, anche alla lista della spesa.
Quindi una delle cose su cui ci concentreremo sarà farti traslocare dalla testa al corpo e aiutarti a tornare a sentire.
In questo percorso ti invitiamo a:
  • Coltivare
  • Nutrire
  • Sentire
  • Allenare
  • Il Piacere.

Quando?

Iniziamo il 2 novembre, finiamo il 4 dicembre.
5 settimane.
4 incontri a settimana dal vivo online su zoom, ognuno di 60 minuti, tutti registrati, tutti in orari diversi per scoprire quando funzioni meglio e per non avere scuse, almeno a uno riuscirai a partecipare 🙂
I tre giorni che non ci vediamo ti arrivano delle pratiche nella tua casella di posta.
Lunedì alle ore 6 (al mattino!! Per iniziare alla grande la tua settimana), martedì ore 18, giovedì ore 21, sabato ore 10.30

Come?

Gli incontri sono di gruppo, perché il vivere tutto questo con altre donne ti farà sentire davvero bene, anche se magari c’è una parte di te che ha un pochino di timore, a volte siamo così convinte di essere le sole e da sole!
Se non hai mai lavorato con noi preparati a un mix di teoria, pratiche antiche e moderne per aiutarti a traslocare dalla testa al corpo, tecniche per creare un nuovo modo di vivere il Piacere e te stessa.
Se sei una delle tante donne che ha già lavorato con noi, sai come siamo e quello che creiamo insieme 😉

Chi ti accompagna?

Elisa Caltabiano & Antonella Giordano

Ciao, siamo Antonella ed Elisa, fondatrici della Divine Embodied Academy, Scuola per Attivatrici di piacere e potere femminile e del Viaggio nel Piacere.
Siamo sex coach e molto altro e da anni ricordiamo alle donne l’importanza del vivere accese e tornare al proprio piacere.
Dopo vari ritiri insieme abbiamo fondato la nostra Academy, per formare professioniste che vogliono lavorare con le donne e per donne che vogliono tuffarsi per un anno nel proprio piacere e potere.
Quest’anno, per la prima volta, apriamo il modulo zero della nostra Scuola per Attivatrici di piacere e potere femminile D.E.A. a tutte coloro che vogliono: allenarsi per un mese al Piacere, scoprire un pò di più su questi ingredienti così diversi da ciò che ci hanno insegnato, e, ovviamente, può anche essere un modo per scoprire se la Scuola, che inizierà a gennaio, fa per te!

Con noi c’è anche

Maria Grazia Billone, ostetrica professionista.

Ostetrica da 28 anni , accanto alle donne per il parto a casa fino a 15 anni fa . Da sempre interessata al benessere femminile attraverso la rieducazione del pavimento pelvico , con focus sulle tematiche di dolore pelvico , vaginismo e dolore pelvico. Aiuto alla regolazione del sistema nervoso autonomo con l’aiuto di tecniche tratte dalle neuroscienze.
Il sistema corpo, emozioni e anima è un tutt’uno e come tale va guardato, ascoltato e visto.

Ti aspettiamo!

Siamo pronte a giocare con te e allenarti per 5 settimane al Piacere.
Scomettiamo che nessuno ti ha mai invitato a concentrarti per tutto quel tempo sul tuo Piacere e vedere che effetto ha nella tua vita 🙂
Sono 5 euro al giorno per sentirti più viva, energica, bella, aumentare la tua autostima e sentire un cocktail ormonale incredibile:
un totale di 169 euro.