Ricarica la Dea che c’è in te
la Meditazione yoganidra per rigenerarti

Ricarica la Dea che c’è in te fa per te se

sei una che si impedisce di dormire e riposare davvero, perché hai sempre qualcosa da fare




Come funziona Ricarica la Dea che c’è in te?
Inserisci il tuo nome e la tua mail nel form qui sotto e riceverai una mail con la meditazione yoga nidra.
La meditazione dura 22 minuti, in cui l’unica cosa che ti invito a fare è riposare e rilassarti.
Lo yoga nidra è una tecnica che unisce il relax consapevole a uno stato di profonda meditazione. Ti guida in uno stato di profondo riposo, ma al contempo sei invitata a rimanere cosciente e semi-sveglia pur essendo profondamente rilassata. In questa situazione le tue cellule si rigenerano, emozioni e tensioni vengono trasformate e puoi accedere alla parte più profonda di te. Questo yoga idra è ispirato al metodo della Daring to Rest Academy di cui sono facilitatrice.
È uno strumento fantastico che uso sempre quando sento la necessità di fermarmi, altrimenti tiro troppo la corda, perdo la bussola, mi vengono tutte le ansie del mondo e soffro di mancanza totale di presenza. E ovviamente divento isterica.
Dicono di me…
Voce avvolgente, fresca e autentica, mi è piaciuta tantissimo! Mi sono lasciata avvolgere e trasportare N.
Ho fatto la meditazione, è stata fantastica! L’ho fatta poco dopo essere tornata da una camminata. Mi ha riposata profondamente e allo stesso tempo ricaricata ed energizzata. S.
mi piace molto, hai una bella intonazione della voce. Mi piace molto l’immagine del bosco, della cascata, del telo rosso che diventa arancione, dei colori, il punto del potere, il cuore. Davvero molto belli. L.
La Ricarica della Dea è in regalo e se non ti concedi mai davvero la possibilità di riposare, e cerchi un modo semplice per ricaricare le pile… direi che potrebbe essere perfetta per te.
Perché riposare è la nuova rivoluzione, il nuovo modo di osare ed è un modo per prenderti cura di te.
Non fare nulla e farti un pisolino yoga nidra è dedicare a te stessa un momento di piacere.