L’Avvento del Piacere

Il Calendario dell’Avvento della SacerdoSex 

24 giorni per espandere il Piacere nella tua vita e risvegliare la tua Gina e la tua sensualità, finendo l’anno in bellezza e goduria 🙂

Perché magari tu ci provi anche a portare il Piacere nella tua vita, ma alla fine della fiera troppo spesso ti trovi in affanno e stressata.

Specialmente nel periodo delle Feste, quando tutte dovremmo sprizzare felicità e invece tra regali, scadenze di lavoro, e piccole infelicità che vengono a galla, il Piacere sembra andare a farsi un giro…

E se ci fosse un altro modo?

Il modo che ti propongo è proprio il portare il Piacere in generale nella tua quotidianità e osare anche in modo nuovo, riconnettendoti con la tua Gina, Lei, il tuo potere femminile che hai tra le gambe. 

L’Avvento del Piacere fa per te se:

il Piacere, soprattutto nei periodi di stress diventa un miraggio,

sei una di quelle che finisce sempre per mettersi per ultima,

senti che la tua parte più selvaggia vuole trovare spazio nella tua vita di tutti i giorni,

sei curiosa di dare spazio alla tua femminilità e renderla una forza, dato che l’hai sempre vissuta come una debolezza,

hai voglia di incorporare nella tua vita di tutti i giorni il Piacere ed esplorarti come donna sensuale e femminile,

ti piace l’idea di esplorare la tua natura orgasmica e riconnetterti con la tua Gina, sì proprio la tua Lei tra le gambe.

Come funziona L’Avvento del Piacere?

 Hai presente come funzionano i calendari dell’avvento? Con le caselline da aprire ogni giorno? Ecco, questo nostro gioco funziona esattamente nello stesso modo.

Ogni giorno dall’1 Dicembre riceverai nella mail una Casellina del Piacere, da aprire, e in essa troverai, a seconda del giorno, una Pratica del Piacere, un esercizio o spunto per espandere il tuo Piacere. 

Inserisci il tuo nome e la tua mail nel form in fondo a questa pagina e riceverai la mail di benvenuto.  Controlla lo Spam e le Promozioni se non la trovi nella casella principale.

Dicono dell’Avvento del Piacere..

Grazie, grazie, grazie… Quante riflessioni in queste 3 settimane! Sarà lungo il lavoro da fare, ma non ho nessuna intenzione di perdermi il piacere che mi merito.. Alla faccia dei miei 65 anni.. Grazie Elisa, E.

Ciao Elisa, grazie. Sto seguendo il percorso, è la prima volta che faccio una cosa del genere e anche se non sto riuscendo a seguirlo tutto passo dopo passo mi sta dando molti spunti! S.

Ciao, grazie davvero di tutto, per quello che fai… Solo ora ho potuto fare la meditazione che ci hai regalato. Stupenda davvero.  F.

Quanto costa?

L’Avvento del Piacere è gratis!! 

Perché portare Piacere è la mia missione e il risvegliare la nostra Gina e il nostro Piacere è la nuova rivoluzione, il nuovo modo di prenderti cura di te.

Iscriviti qui sotto.