VIVA_La magia del tuo corpo

Piacerlezione di gruppo

Ogni mese tieni viva la magia del tuo corpo con tecniche di embodiment, breathwork – breathe the womb, Il Colore dell’Anima e Qoya in una piacerlezione di gruppo.

Il tuo corpo è ciò che ti permette di accedere alla parte più profonda di te stessa. E’ il ponte per il divino e il modo che hai per sentirti VIVA. Siamo cresciute con l’idea che la verità fosse nella nostra testa, ci siamo perse il sentire e ci siamo perse la magia del nostro corpo, preso al bersaglio da tante, troppe critiche.

Negli anni ho studiato varie tecniche per entrare in contatto con il corpo, amarlo, e accedere alla nostra Essenza femminile che è saggia, selvaggia, libera, potente e sacra. Tutti questi metodi sono in controtendenza a tutti quei modi che ci vengono insegnati fin da piccole per detestarlo.

VIVA_La magia del tuo corpo fa per te se:

Vivi la maggior parte del tuo tempo pensando, riflettendo e arrovellandoti su quello che è giusto o sbagliato;
Vivi la maggior parte del tuo tempo nella testa e ti ricordi del corpo solo quando passi davanti allo specchio o ti provi un vestito, magari per notare i difetti;
fai fatica ad accenderti;
hai voglia di sperimentare tecniche diverse per allenare il muscolo del piacere e sentire il tuo corpo;
entrare in contatto con la tua femminilità e finalmente abbracciarla e diventare la donna che sogni;
sei stufa di sopravvivere e vuoi super-vivere;
ti ritrovi a essere spesso stressata;

Come funziona VIVA La magia del tuo corpo

Ogni mese , in occasione della luna piena, lavoriamo su un tema durante un workshop di 90 minuti dal vivo nella Cappella del Piacere, la mia room di zoom. L’evento verrà sempre registrato e poi inviato entro le successive 48h.

In questi workshop tratteremo temi come:

il piacere
il lasciare andare
l’invisibile
il coraggio
la gratitudine
la saggezza
l’essere radiose
la passione
l’energia
la passione

Nei workshop useremo tecniche che ho provato sempre su di me di cui mi sono innamorata. Breathwork, Qoya, pratiche di embodiment sono tecniche che accendono il corpo e che ci portano a sentire quell’energia orgasmica che ci fa sentire vive.

Dicono di me…

Ecco quelle che le mie clienti hanno detto di Qoya, breathwork e dei workshop che ho tenuto in passato:

Ho fatto una sessione di breathwork di gruppo con Elisa ed è stato bellissimo!
All’inizio ero titubante, perché era una cosa che non avevo mai fatto e l’idea di farla online collegata con altre avevo paura non mi avrebbe aiutata a lasciarmi andare.
Invece è stata un’esperienza che non vedo l’ora di ripetere.
La voce di Elisa mi ha subito accompagnata e senza che neanche me ne accorgessi, il respiro mi ha guidata in un’esperienza bellissima, che non credevo sarei mai riuscita a provare “a distanza”.
Ho sentito l’energia di tutto il gruppo, una rete virtuale ma reale. A.

Volevo ringraziarti per la diretta di martedì.. subito ero un pò imbarazzata perché non pensavo che ci saremmo viste tutte e che avremmo parlato…
Poi dopo sono stata contenta mi sono rilassata!
Grazie!
Mi è piaciuto molto il fatto che non eravamo in tantissimi e che è stata una cosa molto famigliare…
Grazie! S.

L’atmosfera di questa serata è stata piacevole, interessanti i contenuti, mi è piaciuta molto la parte di movimento. Mi porto via l’intenzione di concentrarmi di più su me stessa e darmi il permesso di pensare al mio piacere. L.

Ho partecipato a una lezione di Qoya per curiosità e perché mi fido di ciò che mi propone Elisa. Sono rimasta davvero molto colpita da ciò che questo metodo è in grado di risvegliare. I movimenti sono molto piacevoli e si percepisce chiaramente la circolarità del percorso, una volta terminata l’esperienza. Non vedo l’ora di provare un’altra lezione! S.

Sono venuta qui per riscoprire il mio rapporto con il piacere e imparare a concedermelo e desiderarlo senza vergongna. Servirebbero tante serate così.! Sei stata capace di incuriosirmi, divertirmi, farmi riflettere. Ora so che il piacere è possibile, bello e giusto. Mi è venuta voglia di cercarlo. Che vivi accesa si percepisce e porti un sacco di energia. Grazie! D.

Quanto costa questo viaggio piacercorso?

Ogni incontro costa 21 euro. Lo acquisti e ti arriva una mail con il link per connetterti su zoom nella Cappella del Piacere.

E’ il momento di risvegliare la magia del tuo corpo e tenerla viva.