Viva La tua Gina

ri-accenditi e lasciati andare per vivere accesa

 Vieni a risvegliare la tua Gina, o, se ti senti già accesa, a ravvivare il tuo fuoco.

Il tornare al tuo corpo è ciò che ti permette di accedere alla parte più profonda di te. E’ il ponte per il divino e il modo che hai per sentirti VIVA. Siamo cresciute con l’idea che la verità fosse nella nostra testa, ci siamo perse il sentire e ci siamo perse la magia del nostro corpo, preso al bersaglio da tante, troppe critiche.

Il tornare alla tua Gina diventa ancora più potente e significa attingere al centro della tua vitalità erotica e lasciar andare quello che la società e l’educazione ci hanno insegnato, una marea di tabù, che bisogna essere per forza essere in coppia per godere.

Lei è il tuo GPS, lei è il tuo centro di potere ed è colei che ti fa tornare alla tua essenza femminile che è  saggia, selvaggia, libera, potente e sacra. 

In questa sessione dal vivo respireremo, balleremo e ci accenderemo insieme, quindi, non ti sarà chiesto di fare nulla di “strano” e se sarai in pausa pranzo al lavoro potrai anche chiuderti in auto (parcheggiata :-)) e fare la pratica da lì. 

VIVA la tua Gina fa per te se:

Non sei granché soddisfatta della tua vita sessuale;

vivi la maggior parte del tuo tempo nella testa e ti ricordi del corpo solo quando passi davanti allo specchio o ti provi un vestito, magari per notare i difetti;

fai fatica ad accenderti;
hai voglia di sperimentare tecniche diverse per allenare il muscolo del piacere e sentire il tuo corpo;

sei curiosa e vuoi entrare in contatto con la tua femminilità e finalmente abbracciarla e diventare la donna che sogni;

sei stufa di sopravvivere e vuoi super-vivere;

ti ritrovi a essere spesso stressata e questo non ti permette di rilassarti, neppure quando sarebbe il momento di provare piacere;

Come funziona Viva la tua Gina

Questo evento si tiene il 31 gennaio alle ore 13 dal vivo nella Cappella del Piacere, la mia room di Zoom.  L’evento viene registrato (non vengono registrate le condivisioni delle donne presenti, qui a ViviAccesa teniamo tantissimo alla tua privacy e al fatto che tu ti senta al sicuro) e poi inviato entro le successive 48h. Puoi partecipare anche solo a una parte dell’evento. 

Useremo il breathwork, la respirazione, e altre tecniche di embodiment, per accenderti. Nella mail di conferma, una volta che ti sei iscritta in fondo a questa pagina,  riceverai tutte le istruzioni. 

 

Dicono degli eventi con me…

Ho fatto una sessione di breathwork di gruppo con Elisa ed è stato bellissimo!
All’inizio ero titubante, perché era una cosa che non avevo mai fatto e l’idea di farla online collegata con altre avevo paura non mi avrebbe aiutata a lasciarmi andare.
Invece è stata un’esperienza che non vedo l’ora di ripetere.
La voce di Elisa mi ha subito accompagnata e senza che neanche me ne accorgessi, il respiro mi ha guidata in un’esperienza bellissima, che non credevo sarei mai riuscita a provare “a distanza”.
Ho sentito l’energia di tutto il gruppo, una rete virtuale ma reale. A.

Volevo ringraziarti per la diretta di martedì.. subito ero un pò imbarazzata perché non pensavo che ci saremmo viste tutte e che avremmo parlato…
Poi dopo sono stata contenta mi sono rilassata!
Grazie!
Mi è piaciuto molto il fatto che non eravamo in tantissimi e che è stata una cosa molto famigliare…
Grazie! S.

L’atmosfera di questa serata è stata piacevole, interessanti i contenuti, mi è piaciuta molto la parte di movimento. Mi porto via l’intenzione di concentrarmi di più su me stessa e darmi il permesso di pensare al mio piacere. L.

Ho partecipato a una lezione di Qoya per curiosità e perché mi fido di ciò che mi propone Elisa. Sono rimasta davvero molto colpita da ciò che questo metodo è in grado di risvegliare. I movimenti sono molto piacevoli e si percepisce chiaramente la circolarità del percorso, una volta terminata l’esperienza. Non vedo l’ora di provare un’altra lezione! S.

Sono venuta qui per riscoprire il mio rapporto con il piacere e imparare a concedermelo e desiderarlo senza vergongna. Servirebbero tante serate così.! Sei stata capace di incuriosirmi, divertirmi, farmi riflettere. Ora so che il piacere è possibile, bello e giusto. Mi è venuta voglia di cercarlo. Che vivi accesa si percepisce e porti un sacco di energia. Grazie! D.

Quanto (non :-)) costa questo viaggio insieme?

Questo evento è GRATUITO!!!

Iscriviti qui sotto lasciandoci i tuoi dati e aspettati una mail con le istruzioni e il link per connetterti su zoom nella Cappella del Piacere. Ti invito a controllare in spam e in promozioni.

E’ il momento di risvegliare la magia della tua Gina e tenerla viva.