Fai pace col Maschile
Un evento per trasformare la tua relazione con il maschile e la tua tendenza a distruggere gli uomini, o a farti distruggere
Desideri un Amore in cui lasciarti andare, riposare tra le sue braccia forti e semplicemente fidarti.
Ti fai dei film bellissimi in cui il tuo lui ti adora e ti venera e insieme riuscite a creare un legame forte basato sul rispetto, la comunicazione e ovviamente un’infuocata passione.
Ma, la tua realtà è ben differente, al momento. E vuoi con tutta te stessa cambiarla. Anzi, leggi le parole sopra e ti rendi conto che se da una parte sogni qualcosa di meglio, alla fine a ben vederla, sei proprio disillusa e parti con mille preconcetti.
Vorresti aprirti, ma proprio Lei, la tua Gina, sì, Lei che hai tra le gambe, poi sul più bello non si lascia andare e tu non riesci a goderti il Piacere. Per non parlare della tua testa, perché in fondo tra l’educazione che hai ricevuto e tutti gli stronzi, gli incapaci e i “molli” con cui hai avuto a che fare in passato, non è che tu sia proprio ben predisposta: sei convinta che manchi materia prima decente, in fondo non ti fidi degli uomini, di quello che dicono, di quello che fanno, di quanto siano in grado di dare a livello affettivo, e se guardi bene, sei convinta che vogliano solo quella cosa lì..
Questo evento unico nel suo genere è dedicato ad onorare il tuo essere Donna, a essere finalmente consapevole di come ti poni nei confronti del Maschile e a trasformare questa relazione partendo dal tuo corpo. Un solo approccio di mindset, infatti, non è più sufficiente, abbiamo bisogno di andare a trasformare i nostri blocchi e a creare una nuova realtà partendo dal nostro sistema nervoso. Trascorreremo due ore dedicate al tuo corpo, alla relazione con gli uomini e a come puoi viverla in modo nuovo. In questo evento imparerai delle tecniche semplici e meravigliose per onorare il tuo corpo e per aprirti a un modo nuovo di esserci con gli uomini.

Fai pace col Maschile fa per te che:

l’ultima tua storia è stata difficile e non riesci a lasciarla andare;

Il tuo fidanzato storico è un’ombra su ogni tua relazione;

fai fatica a fidarti e lasciarti andare nelle relazioni, anche se sei presa come non mai;


hai il lanternino per gli uomini sbagliati;

non importa quanto sia perfetto l’uomo che hai di fronte, alla fine gli trovi tutti i difetti del mondo e riesci in qualche modo a sabotare la vostra storia;

anche se sei innamorata hai sempre la via d’uscita mezzo aperta;

stai crescendo un figlio maschio e stai realizzando quanti siano i pregiudizi che hai nei confronti del maschile.

ti ritrovi ad essere quasi invidiosa di altre donne, perché, dai, come è possibile che abbiano una relazione così perfetta, sembra che in giro non ci siano uomini affidabili e davvero maschi e presenti allo stesso tempo.
Insomma sei stufa delle solite frasi, “bè certo è un uomo”, “mah, lo sai, cosa pretendi, gli uomini…”, e semplicemente non ne puoi più, desideri lasciarti andare all’Amore con l’altro sesso.
Desideri “fare pulizia”, creare un nuovo rapporto col maschile e sentire che ti puoi finalmente fidare.
Insomma, ti senti pronta a esplorare un modo nuovo di relazionarti con il Maschile!
Come funziona Fai Pace col Maschile
Questo evento si tiene mercoledì 17 maggio alle 18, dal vivo nella Cappella del Piacere, la mia room di Zoom. L’evento viene registrato e poi inviato entro le successive 48h. Puoi partecipare anche solo a una parte dell’evento.
Useremo il breathwork, la respirazione, e altre tecniche di embodiment, per creare un nuovo modo di relazionarti con il Maschile.
Riceverai tutte le istruzioni nella mail di conferma, una volta che ti sei iscritta in fondo a questa pagina, .
Dicono degli eventi con me…
Ho fatto una sessione di breathwork di gruppo con Elisa ed è stato bellissimo!
All’inizio ero titubante, perché era una cosa che non avevo mai fatto e l’idea di farla online collegata con altre avevo paura non mi avrebbe aiutata a lasciarmi andare.
Invece è stata un’esperienza che non vedo l’ora di ripetere.
La voce di Elisa mi ha subito accompagnata e senza che neanche me ne accorgessi, il respiro mi ha guidata in un’esperienza bellissima, che non credevo sarei mai riuscita a provare “a distanza”.
Ho sentito l’energia di tutto il gruppo, una rete virtuale ma reale. A.
Volevo ringraziarti per la diretta di martedì.. subito ero un pò imbarazzata perché non pensavo che ci saremmo viste tutte e che avremmo parlato…
Poi dopo sono stata contenta mi sono rilassata!
Grazie!
Mi è piaciuto molto il fatto che non eravamo in tantissimi e che è stata una cosa molto famigliare…
Grazie! S.
L’atmosfera di questa serata è stata piacevole, interessanti i contenuti, mi è piaciuta molto la parte di movimento. Mi porto via l’intenzione di concentrarmi di più su me stessa e darmi il permesso di pensare al mio piacere. L.
Ho partecipato a una lezione di Qoya per curiosità e perché mi fido di ciò che mi propone Elisa. Sono rimasta davvero molto colpita da ciò che questo metodo è in grado di risvegliare. I movimenti sono molto piacevoli e si percepisce chiaramente la circolarità del percorso, una volta terminata l’esperienza. Non vedo l’ora di provare un’altra lezione! S.
Sono venuta qui per riscoprire il mio rapporto con il piacere e imparare a concedermelo e desiderarlo senza vergongna. Servirebbero tante serate così.! Sei stata capace di incuriosirmi, divertirmi, farmi riflettere. Ora so che il piacere è possibile, bello e giusto. Mi è venuta voglia di cercarlo. Che vivi accesa si percepisce e porti un sacco di energia. Grazie! D.
Quanto costa questo viaggio insieme?
Questo evento costa 33 euro!!!
Iscriviti qui sotto lasciandoci i tuoi dati e aspettati una mail con le istruzioni e il link per connetterti su zoom nella Cappella del Piacere. Ti invito a controllare in spam e in promozioni o se hai bisogno di supporto, scrivi a team@viviaccesa.it.
E’ il momento di Fare pace col Maschile!