La Via della Gina

Il nuovo modo di essere Femmina, liberando la tua natura multi-orgasmica in ogni sfera della tua vita

L’unica Scuola dedicata al piacere, alla sensualità e al vivere la vita nel tuo modo unico e irripetibile. Un percorso in cui  scopri come risvegliare la tua essenza femminile così da essere te stessa, sempre, in coppia, al lavoro, in famiglia riempiendo, finalmente, quel buco di insoddisfazione che ti abita, ritrovandoti grazie al tuo Piacere, godendo 🙂 e senza sensi di colpa. 

Tu sei nata per essere magnetica, sensuale e accesa.

Sei nata per essere sempre più in contatto con la tua essenza femminile che è saggia, selvaggia, libera, divina, potente oltre misura, sacra, ricca e orgasmica. In quanto donna sei magia che cammina, sei dotata di un GPS interno, la tua Gina Potente e Sovrana, che ti guida, e ti meriti relazioni in cui sei trattata come una ReGina. Sei nata con un corpo che vibra di piacere e con 8.000 nervi messi lì da Madre Natura solo per il tuo piacere , il che ti rende multi-orgasmica.  Sei qui per ascoltarti, giocare in grande, realizzare i tuoi sogni, sei qui per lasciare il segno che sia con un’impresa, con una carriera stellare, con venti figli, con uno o nessuno, facendo shopping o meditando tutto il giorno.

Sei qui per ricordarti la creatura meravigliosa che sei.

Sei qui per ricordarti come è vivere accesa e riconnetterti con l’immensa energia vitale che hai nel tuo corpo, chissenefrega del tuo peso, la tua età, il colore dei tuoi capelli o quanti ne hai, quanto la tua pelle sia liscia o segnata dall’esperienza,  quanto il tuo fondoschiena sia sodo o quanta cellulite ci sia sulle tue gambe, quanto ti senti figa o quanto ti senti una nullità, quanto tu ti senta sempre allo stesso punto e quanto invece guardandoti indietro vedi tutta la strada che hai fatto. Il tuo corpo ha in sé tutto quello che ti serve perché tu ti senta finalmente soddisfatta e piena.

Sei qui per riconnetterti al GPS che hai  tra le gambe, la tua Gina, non importa se sei single o in una relazione, se attiri sempre le persone sbagliate, se sei difficile, se sei stata tradita, traumatizzata o lasciata, se sei una stronza galattica, o sei troppo co-dipendente o se sei troppo indipendente.

Sei qui per ricordarti che in quanto donna sei Magia Magnetica in azione, non importa quanto guadagni o quanta carriera hai fatto, se non sai ancora quale sia la tua missione qui sulla Terra e non vedi l’ora di capirlo, non importa quanti figli hai, se non ne hai, se li vorresti ma non arrivano, se ne hai persi, se fai fatica a badare a te stessa. 

Ti sembra troppo, vero?

Lo so, il tuo cervello stupendo ti sta già facendo suonare mille campanelli d’allarme, e sta trovando tutti i motivi per cui tutto quello che hai letto sopra è una marea di belle parole. In fondo qualcosa ti manca e sempre ti mancherà per essere felice, giusto? Ovvio 🙂 che no!

Ecco come siamo cresciute: per ottenere carriera e uomini bisogna sgomitare. Lo stress e il burn-out sono l’unica via. Guadagnare meno degli uomini è ovvio. Fidarsi delle altre donne è inutile, la maggior parte è pronta a tradirti o parlarti dietro alla prima occasione e dato che mensilmente siamo tutte mestruate è impossibile vivere serene, perché di base siamo tutte delle isteriche. Conciliare famiglia e lavoro è praticamente impossibile. Il nostro corpo è da aggiustare, non è mai perfetto e ha sempre un difetto che costerà tantissimo mettere a posto. Godersi il qui e ora vuol dire accontentarsi e accontentarsi è da perdenti. Controllare tutto e tutti è la soluzione snervante, drenante, che ci richiede di essere prima le brave bimbe, poi brave ragazze, poi compagne e donne perfette, lavoratrici instancabili… per poi arrivare a sera stremate, senza un briciolo di energia, ma senza sensi di colpa perché abbiamo fatto tutto. L’unico modo è essere bombe sessuali a letto, o dei generali fuori dal letto, altrimenti perdiamo i nostri uomini, e non importa se non abbiamo voglia, comunque ci sforziamo e la diamo per essere serene di non essere abbandonate per una più giovane di noi, e se invece abbiamo sempre voglia ci sentiamo comunque in colpa perché sicuramente ci sarà qualcosa di sbagliato in noi..

Che faticaaaaaa!!! Non sei stufa?????

Dimentica chi ti ha fatto credere di essere “troppa” e anche chi ti ha fatto credere di non essere ( o fare!!!!) mai abbastanza e quindi di essere troppo poca :-). 

C’è un altro modo, ed è La Via della Gina

Nel profondo di te senti che sei destinata a molto di più, a qualcosa di diverso.

Sei destinata a godere di più.

A più abbondanza.

A sentirti soddisfatta e realizzata.

A relazioni che ti fanno battere il cuore, sempre.

A un sesso che ti toglie il fiato.

A sentirti la donna più bella del mondo ed essere trattata come una ReGina.

Ci sono passata..

Ero rotta, totalmente sconnessa dal mio corpo, tanto che il massimo che sentivo quando desideravo un orgasmo più di ogni altra cosa era un vago pizzicorio. Nella mia testa c’era la fiera delle paranoie e per quanto riguarda il sesso, nove volte su dieci non avevo alcuna voglia. Mi riempivo di cibo, vino, giornate piene per sentirmi viva. Facevo un lavoro che mi piaceva, ma non la sentivo come missione, passavo le giornate con i miei figli e a volte non c’ero, anche se ero lì. Poi, c’è stato un click fondamentale. Ho traslocato dalla testa al corpo e ho capito come essere presente e smettere di pensare a tutt’altro, anche mentre facevo l’amore. Ho smesso di “darla” perché dovevo, e ho iniziato a farlo perché mi divertivo e mi sono innamorata del mio corpo e del fatto che la mia Gina è potente oltre-misura e fare l’amore con me o il mio compagno è un laboratorio creativo e alchemico. Ho smesso di vivere la mia vita per far contenti gli altri e ho cominciato a viverla per renderla epica per me. 

 

Ecco alcuni dei pilastri fondamentali de La Via della Gina

Siamo qui per creare un nuovo paradigma, quello della donna che vive in base alla sua energia femminile, invece che doversi sempre adattare a un mondo con regole maschili.

Ogni lezione attiviamo dentro di te un CODICE femminile, così che tu possa risvegliare la tua natura multi-orgasmica, essere felice da sola, in coppia, fare chiarezza sul lavoro, risvegliare la tua natura magnetica e manifestare i tuoi sogni, entrare in contatto con il tuo corpo e vivere la tua vita con gioia. .

altro che legge dell’Attrazione, la TUA è la Gina dell’Attrazione,

altro che pensare e arrovellarti, il TUO corpo ti dona tutte le risposte di cui hai bisogno,

altro che essere ferita, attrarre sempre le persone sbagliate e avere paura di osare, TU MERITI tutto quello che desideri,

altro che caso disperato, in quanto donna sei nata per vivere accesa

Insomma, sei stufa del vecchio modo di fare e desideri un nuovo modo di essere?

Come funziona La Via della Gina

Questo percorso ha per scopo, se di scopo possiamo parlare in un percorso basato sul femminile, la sensualità e il Piacere, la tua trasformazione alchemica, un tuffo dentro la parte più profonda di te e un salto dentro alla leggerezza del vivere accese, capirai, quindi, come non mi sia semplicissimo spiegartelo.

La Via della Gina è sia un percorso di gruppo sia individuale

Ci incontriamo nella mia Cappella del Piacere, su zoom, due volte al mese, per 90 minuti. E poi io e te, sempre su zoom, per una sessione individuale al mese. 

Avremo un gruppo facebook solo per La Via della Gina e ogni mese sorprese e figaggini. 

Iniziamo il 9 febbraio e i posti sono limitati. 

Il percorso La Via della Gina dura 3 mesi. 

Con un mix di tecniche antiche e moderne, che vanno dal mindset, alle tecniche energetiche, dalle pratiche di tantra al breathwork e embodiment per creare nuovi percorsi nel tuo sistema nervoso, andremo a guardare i nostri meccanismi, realizzare i nostri sogni, concentrandoci ogni mese su un aspetto dell’essenza femminile. Una figata!!!!!!! 😉

Ogni lezione verrà registrata e caricata sulla SOS-School of Sensuality, se ci puoi essere dal vivo meglio, altrimenti potrai recuperarla. 

Dicono di La Via della Gina…

La Via della Gina è la mia nuovissima Mystery School, condivido con te quello che hanno detto le donne che mi hanno fatto l’onore di guidarle nei percorsi di gruppo fino ad oggi.

Quando si é concluso il primo incontro ho pensato “É uno dei corsi più belli che io abbia mai seguito!” Mi é piaciuto subito l’approccio divertito e spontaneo con cui Elisa si pone rispetto all’argomento. Al termine del corso mi porto a casa tanti tanti strumenti utili che serviranno alla mia palestra del piacere! Affrontare in gruppo la tematica del fare pace con il maschile ha amplificato le opportunità di crescita, mi ha fatto sentire meno disadattata e mi ha motivato a sperimentarmi abbandonando qualche timore…e tutto quello che é buono per me arriverà da ora e nei prossimi mesi. Grazie di cuore per Esserci.C.

“”Il lavoro insieme mi ha aiutata nel momento in cui ho smesso di pensare di lavorare sull’altro ed ho spostato il focus su di me” V.

“Gli strumenti che ci hai dato sono veramente tantissimi e questo fa di te una professionista molto generosa ai miei occhi. E poi il tuo stile di coaching mi ha contattato sin da subito: la tua competenza (tanta) la sai condividere con molta naturalezza e ‘simpatia’ (in senso etimologico) e molto alla ‘pari’ cioè non la fai scendere dall’alto, come molti maestri e guru, ma parli sempre di un noi e da una esperienza comune di vulnerabilità e imperfezione e voglia di cambiare che ti mette subito ‘in sintonia’ e ti dà molta capacità e ‘potere’ di trasmettere e comunicare. Dai delle tecniche (tante) ma sai stare lontano dai tecnicismi e sai sederti a fianco, anzi di fronte alle persone che segui passando il ‘dispositivo di aiuto’ occhi negli occhi. Non è da tutti anzi… e io di corsi ne ho fatti tanti e sono una persona che pretende molto quindi insomma per me è stato veramente bello incontrarti. ” M.

“Ho adorato il corso! E’ stato al contempo leggero e profondissimo, ho scoperto e riscoperto degli aspetti di me molto importanti! La perla finale, lo scoprire che io amo il mio corpo! E mi è sempre piaciuto, nelle sue forme, nei suoi colori! E quanta tanta roba è già solo tutto questo!?” G.

“Il percorso con Elisa è spettacolare! Ciò che mi rimane di più è un avviamento a me! Nelle cinque settimane di lavoro ho contattato dei punti fondamentali per il rapporto con me stessa, intensi e di pura scoperta e ri-scoperta! Una su tutte, ho riscoperto che io amo il corpo! E chi lo sapeva?! XD  Per quanto riguarda l’avviamento a me, noto con piacere quanto ciò che mi rimane dopo il corso sono strumenti concreti e meravigliosi per proseguire il lavoro iniziato assieme e questo lo trovo spettacolare! Un grande grazie a Elisa per portare questa meraviglia nel mondo! D.

“Per me il corso è stata un’esperienza del tutto e sorprendentemente positiva. Dico sorprendentemente perché in partenza ero molto scettica. Prima di tutto io sono (o forse adesso dovrei dire ‘sono stata’) molto mentale e intellettuale cioè sono più da libri, dati, e queste sono le prime esperienze che mi concedo legate a cose diverse e metodi diversi come le sensazioni, le energie, le emozioni, il corpo. E la seconda cosa (ma l’ordine è intercambiabile) è che per me il corso è stato un investimento veramente grande in termini economici (per farti capire: più di mezzo stipendio ). Della serie ‘Ohmmioddioooo ma io cosa sto facendo’… Invece ora sono pienamente soddisfatta dell’investimento che ho fatto per me con questo corso e sono molto felice di avere incontrato te, il tuo punto di vista e il gruppo. Sento di avere ricevuto veramente tanto e qualcosa di nuovo che mi ha aperto delle porte in una stanza chiusa da tempo, porte che ora sta a me scegliere e varcare. Quindi grazie. Ne è valsa la pena. E sì lo rifarei. E brava a me che l’ho fatto E grazie a te di avermi dato questa occasione.” M.

Sono stufa di non godermi la vita e le relazioni, sono pronta per un muovo modo

Quanto costa questa meravigliosa opportunità?

Questo corso costa a seconda di quanto decidi di investire nella tua Gina. Puoi anche pagare a rate, trovi tutte le info nei box qui sotto. 

Hai tempo fino al 7 febbraio per iscriverti

In più hai:

in regalo il mio corso online di otto settimane Accendi il Tuo Piacere

supporto sul gruppo facebook dedicato

uno yoni egg di pura giada nefrite inviato direttamente dove lo desideri

tante sorprese durante il corso, perché, ecco, adoro quello che faccio e non riesco del tutto a trattenermi quando insegno 😉

Non sei sicura che sia il percorso giusto per te? Prenota una chiamata (gratuita) con me! Clicca qui.