GinaAccesa

Accendi la tua Gina e risveglia la tua femminilità

Il corso online di 6 settimane per abbracciare la tua femminilità, risvegliare la tua libido, riconnetterti alla parte più profonda di te, sì proprio Lei che hai tra le gambe, risvegliando il tuo piacere e la tua sensualità

Sei una donna che pensa troppo e gode troppo poco.

La tua libido sembra sparita nel nulla e sei in un periodo in cui fare l’amore non ti diverte. Che tu sia in coppia o da sola.

Ultimamente, troppo spesso, ti senti insoddisfatta, frustrata, tutt’altro che sexy e desiderabile…

Tu, nonostante tutto l’impegno che ci metti, ti senti un manico di scopa perché mentre fai l’amore, continui a pensare ad altro, anziché abbandonarti.

Hai “nostalgia” di come eri quando eri spensierata, e a dirla tutta non sai più neppure quali siano i tuoi desideri.

E il sesso, non sai bene come, è diventato l’ennesima cosa da fare e a cui pensare. E, soprattutto, fatto così, non ti ricarica e rigenera.

E vogliamo parlare dei tabù che spesso come un’ombra si mettono tra te e il godere? Sei stufa e vuoi liberartene.

Senti che hai voglia di percorrere la via del Piacere per amarti di più, riaccendere la tua libido e riconnetterti con la tua parte più sacra così da sentirti radiosa e magnetica?

MA…

Ogni volta che sei davanti allo specchio c’è una voce critica che viviseziona ogni (presunto) difetto del tuo corpo.

Quando fai l’amore, spesso, sei preoccupata di come appari e della tua performance, e come risultato sei trattenuta, infatti nei momenti intimi ti perdi tra mille pensieri che non c’entrano nulla con il godere.

Hai “nostalgia” di come eri quando eri spensierata, e a dirla tutta non sai più neppure quali siano i tuoi desideri.
Il sesso, non sai bene come, è diventato l’ennesima cosa da fare e a cui pensare.

Sei stufa di essere quella che indossa i pantaloni.

D’altra parte non hai idea di come sia essere davvero femminili, i modelli con cui sei cresciuta non ti hanno mai davvero fatta impazzire e non sai bene che donna sei. 

Ti ripeti spesso frasi del tipo: “quando…, allora…” come “quando avrò perso 10kg, allora mi piacerò” oppure “quando avrò risolto questa cosa, allora riuscirò a godermi un pò di tempo per me”…e intanto il tempo passa e tu ti senti insoddisfatta e senti che ti manca qualcosa.

Gina Accesa fa per te se:

quando ti dai piacere o fai l’amore fai fatica a lasciarti andare e quindi consideri la tua vita sessuale insoddisfacente, e ti senti frustrata;

quando fai l’amore è come se non fossi sempre lì, hai mille pensieri, tipo la lista della spesa;
la tua relazione è caduta nella trappola della stanchezza e dell’abitudine;
quando ti guardi allo specchio, ti rivolgi molte critiche e pochi complimenti, però ora sei stufa;
senti che potresti avere molto di più dalla tua vita sessuale e lo desideri;

senti il bisogno di risvegliare la tua sensualità nonostante le tue esperienze di vita e le tue rughe;

vuoi essere più presente nei momenti intimi senza perderti, vuoi ritrovare la voglia di fare l’amore

vuoi creare maggiori spazi per te stessa senza sentirti in colpa;

vuoi vivere il qui e ora con serenità;

vuoi essere un magnete che attrae tutto ciò che desidera;

hai voglia di riconnetterti con la parte più sacra di te;

hai voglia di ritornare a sognare;

sei pronta a far andare la voce critica in pensione, e vorresti riuscire ad amarti di più;

hai voglia di sentirti femminile a modo tuo.

Dicono di me…

Ecco le testimonianze di alcune donne che hanno acceso il loro piacere e sensualità partecipando ai corsi della scuola di piacere femminile.

Il mio lavoro è talmente legato alla sfera intima e personale delle mie clienti, che non metto mai foto e nomi.
Le testimonianze e le parole che leggi sono reali.

“Vi confesso che l’attitudine a cercare/concedersi il piacere sta diventando una costante delle mie giornate! Mi sono avvicinata a Elisa soprattutto perchè sentivo il bisogno di “accendere” la mia vita sessuale e anche di affrontare blocchi e rigidità. Pensavo fosse un problema relativo solo a quella sfera e invece, grazie a Elisa e a tutte voi, ho scoperto che si tratta di conoscere e sperimentare un piacere che è molto più grande e che può davvero far cambiare rotta. Un piacere che inizia dall’amore per noi stesse e che si manifesta in tutto il nostro essere. Quindi, io celebro questa nuova scoperta! Sono grata per ricordarmi la ricerca del piacere ogni giorno -anche se solo per pochi istanti, che comunque creano nuove sinapsi e sostituiscono vecchie credenze- e desidero sorridere sempre di più!” L.

“L’uovo di giada…un dolce compagno alla scoperta del piacere, attraversando e sciogliendo nodi del passato. Riportando vitalità e energia, ha cambiato il mio modo di vivere il piacere e mi ha reso più aperta e ricettiva nei confronti della mia vibrazione e nei confronti dell’energia maschile” D.

“Ho intrapreso questo percorso perchè sentivo essere la cosa giusta “capitata” al al momento giusto. Non avevo aspettative se non quella di provare curiosità; tutto ciò di cui avevo bisogno era di focalizzarmi all’interno, smettendo di disperdermi fuori. Averlo ricordato tramite gli esercizi e gli zoom-live con le altre ragazze ha amplificato la mia motivazione. Per tutto il tempo del corso mi sono sentita innamorata di me stessa e le mie compagne sono state per me specchio, intensità e spensieratezza. Non è la prima avventura con Elisa, ma ogni volta è sempre un po’ più dentro, un po’ più oltre quella che sono ma soprattutto quella che posso essere.” V.

Ti presento GinaAccesa nella pratica

Questo è un corso online di gruppo della durata di 6 settimane che funziona così:

Ci incontriamo nella mia Cappella del Piacere, su zoom, per 6 chiamate della durata di 2 ore, iniziamo il 27 aprile 2022 ecco date ed orari

Mercoledì 27 aprile ore 18

Lunedì 2 maggio ore 10.45

Mercoledì 11 maggio ore 18

Lunedì 16 maggio ore 10.45

Mercoledì 25 maggio ore 18

Martedì 31 maggio ore 18

Tutte le lezioni saranno registrate e caricate sul corso entro 48h dalla registrazione dal vivo, così se non potrai partecipare le potrai riascoltare.

Ti insegnerò una serie di tecniche antiche e moderne che ti aiuteranno a vivere la tua sessualità e la tua femminilità in modo del tutto nuovo e ti regaleranno una vita appagante anche a letto.

Durante queste lezioni lavoreremo sul tuo rapporto con il piacere, agendo sui tuoi blocchi; ti insegnerò una serie di pratiche per accenderti e per goderti il tuo piacere, usando tecniche energetiche; andremo a lavorare nel profondo, creando un nuovo percorso nel tuo sistema nervoso, così che tu possa godere in un modo del tutto nuovo (di nuovo) e considerare il sesso e il tuo corpo come sacri.

Oltre alle 6 lezioni con me hai in regalo il mio corso online Magnetica & Sensuale

Gruppo facebook dedicato

Cosa ottieni da queste 6 settimane di corso insieme?

Imparerai ad accendere e risvegliare il tuo piacere.

Scoprirai la tua sfumatura di femminilità, abbracciandola, finalmente!

Imparerai a far risplendere la tua naturale radiosità di Donna.

Imparerai tecniche per essere totalmente coinvolta quando fai l’amore e goderti ogni momento, senza distrazioni

La tua relazione di lunga data conoscerà una nuova fase di passione, se sei in una relazione. Inoltre la passione la proverai verso di te, ovviamente 🙂

Diventerai molto più consapevole di come funziona il tuo corpo

Scoprirai un potenziale di piacere che non avresti mai immaginato

Ti sentirai molto più a tuo agio nel tuo corpo e, quindi, ti amerai di più

Saprai usare l’energia sessuale per manifestare i tuoi desideri e aumentare l’intuizione e la creatività

Insomma, il tuo diritto di nascita è sentire la tua Gina Accesa e di sentirti femmina, hai voglia di sentirti così finalmente???

Quanto costa questa meravigliosa opportunità?

Questo corso costa 444 euro. Puoi pagare anche in tre comode rate. Scegli l’opzione che ti piace di più e accendiamo la tua Gina!!