Fai pace col maschile

Prepara la tua Gina a lasciarsi andare

Il corso online di 6 settimane, dal vivo nella mia Cappella del Piacere, su zoom, per trasformare la tua relazione con il maschile e la tua tendenza a distruggere gli uomini, o a farti distruggere.

Desideri un Amore in cui lasciarti andare, riposare tra le sue braccia forti e semplicemente fidarti.

Ti fai dei film bellissimi in cui il tuo lui ti adora e ti venera e insieme riuscite a creare un legame forte basato sul rispetto, la comunicazione e ovviamente un’infuocata passione.
Ma, la tua realtà è ben differente, al momento. E vuoi con tutta te stessa cambiarla. Anzi, leggi le parole sopra e ti rendi conto che se da una parte sogni qualcosa di meglio, alla fine a ben vederla, sei proprio disillusa.

Vorresti aprirti, ma proprio Lei, la tua Gina, sì, Lei che hai tra le gambe, poi sul più bello non si lascia andare e tu non riesci a goderti il Piacere. 

Questo corso fa per te se:

l’ultima tua storia è stata difficile e non riesci a lasciarla andare;

Il tuo fidanzato storico è un’ombra su ogni tua relazione;

fai fatica a fidarti e lasciarti andare nelle relazioni, anche se sei presa come non mai;

hai il lanternino per gli uomini sbagliati;

non importa quanto sia perfetto l’uomo che hai di fronte, alla fine gli trovi tutti i difetti del mondo e riesci in qualche modo a sabotare la vostra storia;

anche se sei innamorata hai sempre la via d’uscita mezzo aperta;

c’è una voce quasi più forte di te che è sempre pronta a criticare il tuo lui;

stai crescendo un figlio maschio e stai realizzando quanti siano i pregiudizi che hai nei confronti del maschile.

Insomma sei stufa delle solite frasi, “bè certo è un uomo”, “mah, lo sai, cosa pretendi, gli uomini…”, e semplicemente non ne puoi più, desideri lasciarti andare all’Amore con l’altro sesso.

Va bene, ho capito, desidero fare pulizia e creare un nuovo rapporto col maschile.

Come funziona Fai pace col maschile

Ci troviamo per 6 settimane nella mia Cappella del Piacere, su zoom.

Alterniamo il lunedì alle 10.45 e il mercoledì alle 18.00 per 6 settimane, ogni incontro dura 2 ore.

Iniziamo il giorno di San Valentino, il 14 febbraio.  Quei giorni sono spesso così carichi di aspettative, disillusione, rabbia, cinismo, sogni infranti. Noi iniziamo con la Luna Nuova di febbraio e la festa degli innamorati per trasformare il tuo attuale o futuro rapporto con il Maschile.

Le altre date sono:

il 23 febbraio alle 18:00 

il 28 febbraio alle 10:45

il 9 marzo alle 18:00

il 14 marzo alle 10:45

il 23 marzo alle 18:00

Lavoriamo in gruppo, e grazie alle sessioni e al lavoro a casa creiamo una trasformazione all’interno di ognuna di noi.
Ti sarà capitato di trovarti con altre donne a parlare dei vostri uomini presenti, passati o futuri, ti sarà capitato di essere tagliente e assolutamente disillusa, parlare come uno zerbino o chiedendoti dove avessi sbagliato.
Ecco quello è il vecchio modo di criticare il maschile e noi vogliamo che quello venga lasciato andare.

Per 6 settimane ci troviamo per creare un nuovo paradigma tra donne perché gli uomini con cui stiamo o staremo siano quelli “giusti”.

Andremo a guardare i nostri meccanismi, i nostri sogni, come la nostra educazione e le nostre esperienze di vita vissuta abbiano influenzato il nostro rapporto con gli uomini e il maschile fino ad oggi.
Con un mix di tecniche antiche e moderne, che vanno dal mindset, alle tecniche energetiche, dalle pratiche di tantra, al creare nuovi percorsi nel tuo sistema nervoso, andremo a cambiare il tuo rapporto con il maschile.

Ogni lezione verrà registrata e caricata sulla Scuola di Piacere Femminile.

Dicono di Fai pace col Maschile…

Ecco cosa dicono le donne che mi hanno fatto l’onore di guidarle nel trasformare il loro rapporto con il maschile nell’edizione scorsa.

Quando si é concluso il primo incontro ho pensato “É uno dei corsi più belli che io abbia mai seguito!” Mi é piaciuto subito l’approccio divertito e spontaneo con cui Elisa si pone rispetto all’argomento. Al termine del corso mi porto a casa tanti tanti strumenti utili che serviranno alla mia palestra del piacere! Affrontare in gruppo la tematica del fare pace con il maschile ha amplificato le opportunità di crescita, mi ha fatto sentire meno disadattata e mi ha motivato a sperimentarmi abbandonando qualche timore…e tutto quello che é buono per me arriverà da ora e nei prossimi mesi. Grazie di cuore per Esserci.V.

“Il lavoro con te mi ha fatto scoprire il mio bellissimo intimo lato maschile e già solo questo mi ha permesso di riconciliarmi con l’energia maschile in generale. La cosa più bella é sentire/percepire/riconoscere l’essenza pura dell’uomo con il quale entro in relazione ” D.

“”Il lavoro insieme mi ha aiutata nel momento in cui ho smesso di pensare di lavorare sull’altro ed ho spostato il focus su di me” V.

“Vi confesso che l’attitudine a cercare/concedersi il piacere sta diventando una costante delle mie giornate! Mi sono avvicinata a Elisa soprattutto perchè sentivo il bisogno di “accendere” la mia vita sessuale e anche di affrontare blocchi e rigidità. Pensavo fosse un problema relativo solo a quella sfera e invece, grazie a Elisa e a tutte voi, ho scoperto che si tratta di conoscere e sperimentare un piacere che è molto più grande e che può davvero far cambiare rotta. Un piacere che inizia dall’amore per noi stesse e che si manifesta in tutto il nostro essere. Quindi, io celebro questa nuova scoperta! Sono grata per ricordarmi la ricerca del piacere ogni giorno -anche se solo per pochi istanti, che comunque creano nuove sinapsi e sostituiscono vecchie credenze- e desidero sorridere sempre di più! Un abbraccio a tutte

P.

.

Sono stufa di vedere il maschile sempre nello stesso modo, sono pronta a trasformare il mio rapporto con gli uomini!

Quanto costa questa meravigliosa opportunità?

Questo corso costa 444 euro. Puoi anche pagare in tre rate, trovi il link in fondo a questa pagina. 

Hai tempo fino al 10 febbraio

In più hai:

in regalo il mio corso online di quattro settimane Magnetica & Sensuale
supporto sul gruppo facebook dedicato
uno yoni egg di pura giada nefrite inviato direttamente dove lo desideri, ci aiuterà a fare pulizia con una tecnica meravigliosa che ti insegnerò
tante sorprese durante il corso, perché, ecco, adoro quello che faccio e non riesco del tutto a trattenermi quando insegno 😉

Se è nel tuo piacere pagare in tre rate, eccoti il link