Le Chiavi del Piacere: Vivi Accesa

 

La giornata del Piacere, in carne e ossa, dedicata alla tua sensualità 

Immaginati più libera, capace di abbandonarti al Piacere e consapevole del tuo personalissimo modo di essere femminile e sensuale.

Immagina di vivere la tua giornata non solo da “semplice” donna, ma da donna accesa, consapevole della propria femminilità, immagina di mettere in pausa il continuo pensare della tua testa, e di metterti per prima senza sentirti egoista. 

Concentrarti sul tuo Piacere, sul tuo personalissimo modo di essere donna e sulla tua natura di donna sensuale non solo è possibile, è anche il modo per sentirti viva, accesa e potente.

Lo so, lo so, tra tutte le cose che hai da fare durante la giornata, dedicarti alla tua femminilità, alla tua sensualità e al tuo sentirti Donna, possono non essere la tua priorità. Eppure, puoi farti tutte le manicure che vuoi, andare dal parrucchiere una volta a settimana, spendere centinaia di euro in trucchi e creme, ma se non torni al tuo potere femminile, non ti sentirai davvero pienamente bella, radiosa e accesa.

Abbracciare la tua sensualità e far fiorire il tuo modo di essere femminile può fare molta moltissima paura. In fondo, se ci pensi, va contro i  tabù che ci portiamo dietro ed è l’opposto dell’educazione che ci impone di comportarci sempre come le brave bambine…

Sono qui per farti ricordare come è riconnetterti con l’immensa energia vitale che hai nel tuo corpo, non hanno importanza il tuo peso, la tua età, il colore dei tuoi capelli o quanti ne hai, quanto la tua pelle sia liscia o segnata dall’esperienza,  quanto il tuo fondoschiena sia sodo o quanta cellulite sia sulle tue gambe, quanto ti senti figa o quanto ti senti una nullità, quanto tu ti senta sempre allo stesso punto e quanto invece guardandoti indietro vedi tutta la strada che hai fatto. Non importa che tu sia single, in coppia o “alla ricerca” su Tinder o Bumble.

Ecco perché ti invito a partecipare alla giornata del Piacere Le Chiavi del Piacere: Vivi Accesa.

Ne uscirai trasformata, rigenerata e sentendoti sensuale a modo tuo. 

Le Chiavi del Piacere: Vivi Accesa fa per te se:

ti senti spenta e vorresti sentirti viva e accesa;;

vivi rimuginando troppo e ti ricordi del corpo solo quando passi davanti allo specchio o ti provi un vestito, magari per notarne i difetti;

sei stufa di sentirti ingabbiata in meccanismi che non ti fanno sentire te stessa;

fai fatica a lasciar andare il controllo, e a lasciarti andare;

vorresti sentirti più sensuale, anche se ti fa un pò paura;

ti capita spesso di sentirti da sola e la sola;

sei stufa di sopravvivere e vuoi super-vivere;

ti ritrovi a essere spesso stressata e questo non ti permette di rilassarti e goderti le piccole e grandi cose della vita. 

Reclamare la tua femminilità, la tua sensualità e il tuo vivere accesa insieme ad altre donne …ti farà finalmente traslocare dalla testa al corpo, ti farà sentire meglio a livello fisico e mentale, ti farà sentire più bella e radiosa, ti farà essere più gioiosa perché ti sentirai più Tu.

Come funziona la giornata del Piacere Le Chiavi del Piacere: Vivi Accesa

Questa giornata del Piacere è unica e trasformativa e scommetto che non hai mai vissuto nulla di simile (a meno che tu non abbia già partecipato a una delle mie giornate del Piacere, ovviamente ;-)). Sarà una figata pazzesca e sarò onorata di guidarti.

Si tiene il 13 aprile dalle 10.30 alle 17.30 circa a Milano presso il Trillino Selvaggio in via Leone Tolstoi 14 A.

I posti sono limitati a 20, per questo, se vuoi venire, ti invito a riservare subito il tuo posto. 

Useremo varie tecniche per agire a livello mentale, emozionale, spirituale e fisico, per farti tornare a te, abbracciare il tuo modo di essere sensuale e vivere finalmente accesa.

Un pochino su di me…

Mi chiamano La SacerdoSex e aiuto le donne a vivere una vita accesa e a risvegliare il proprio Piacere, traslocando dalla testa al corpo e lasciando andare i retaggi culturali e i blocchi acquisiti da educazione ed esperienze di vita vissuta. Ho aiutato centinaia di donne a tornare ad amarsi e conoscere la propria Gina, la mia passione sono le donne in coppia, che dopo anni di relazione, non riescono più a godersi le gioie del sesso. Da dieci anni studio e insegno tecniche sciamaniche, coaching somatico, tantra, tecniche di respirazione e di embodiment sensuale. 

Il mio talento sono i gruppi e i cerchi di donne, la complicità, il non giudizio e la grande intimità che si creano. 

 

Dicono delle giornate del Piacere…

Giornata nutriente. Essere tra donne e comunicare sia con le parole con il corpo, la danza è un atto potente, che può innescare cambiamenti in noi e fuori di noi. Poi ,almeno per me, c’è bisogno di parecchio tempo per integrare il vissuto, anche oltre a quello di cui ci si rende conto. Grazie al gruppo e grazie ad Elisa con il suo sorriso e spontaneità. Mi piace il suo essere diretta, sincera senza tante sovrastrutture. F.

Meraviglia è stato scavalcare i luoghi comuni e ritrovarsi in quel luogo che è naturalmente magia… Grazie. G.

Grazie di cuore, mi sento ancora energetica positiva e leggera. L.

Ciao Elisa, grazie a te per averci ricordato, con tanto entusiasmo e semplicità, che noi donne siamo potenti, se solo ce lo ricordassimo ogni tanto.  Avevi ragione sul corso: è stato pazzesco, divertente, commovente a tratti, ricco di spunti di riflessione. È stato bello essere ReGina..Alla prossima.  R.

E’ stata una bellissima esperienza!! M.

Quanto costa questa giornata insieme?

Questa giornata del Piacere insieme il 13 aprile ha il costo speciale di 69 euro. 

Una volta che ti sei iscritta cliccando il bottone in fondo a questa pagina, riceverai una mail di conferma,  con tutte le istruzioni per partecipare.

Ti invito anche a controllare in spam e in promozioni per una mail da Elisa Vivi Accesa.

E’ il momento di goderti come non mai il tuo essere Donna!!!! Regalati questa giornata, solo per te.