Libera la Donna Selvaggia

 

Lascia andare la sindrome della brava bambina ed entra nel tuo potere!

L’evento dal vivo di Elisa Caltabiano & Anna Laura Migliorati

Immaginati più libera, selvaggia, più nel tuo corpo, consapevole del tuo personalissimo modo di essere femminile e sensuale.

Siamo qui per ricordarti che c’è una parte di te che tutto conosce, che se liberata ti sa indicare la via, che se incontri e accetti ti restituisce il tuo potere, che una volta accesa basta poco per riaccenderla. 

C’è una parte di te che se svegliata non ti lascerà mai e sarà con te per sempre, che se affronti i tuoi sensi di colpa, vergogna e tabù ti farà abbracciare te stessa come non mai.

Finalmente, possiamo liberarla e farla esprimere, è la tua essenza selvaggia, quella  parte di te che accesa diventa magnetica e attrae tutto ciò di cui hai bisogno.

Siamo qui per farti ricordare come è riconnetterti con l’immensa energia vitale che hai nel tuo corpo, non hanno importanza il tuo peso, la tua età, il colore dei tuoi capelli o quanti ne hai, quanto la tua pelle sia liscia o segnata dall’esperienza,  quanto il tuo fondoschiena sia sodo o quanta cellulite sia sulle tue gambe, quanto ti senti figa o quanto ti senti una nullità, quanto tu ti senta sempre allo stesso punto e quanto invece guardandoti indietro vedi tutta la strada che hai fatto.

Abbracciare la tua parte selvaggia, la tua natura di donna potente che sente l’energia vitale viva  scorrere nel suo corpo, può fare molta moltissima paura. Questo fa sì che percepiamo come un rischio risvegliare questa parte di noi ed è il motivo per cui spesso ci blocchiamo e non crediamo noi per prime al fatto che il nostro corpo possa godere. I fattori scatenanti possono essere infiniti: dai tabù che ci portiamo dietro, all’educazione che ci impone di comportarci sempre come le brave bambine…

La nostra brava ragazza ci ha tenute al sicuro e buone buone a comportarci secondo le regole, è il momento di lasciarla andare e risvegliare la nostra parte più selvaggia e selvatica. 

Abbiamo una paura fottuta che abbracciando questo nostro lato, risvegliando quella parte di noi di Donna selvaggia, potente e che sa godersi la vita e sa cosa vuole… tutto ad un tratto il resto del mondo ci percepisca fuori di tesa, che rimarremo sole e tristi perché chissà cosa penseranno di noi ora che non siamo più delle brave bambine, o, ancora, o che diventeremo calamite per uomini assetati.

Ti capiamo.  E la verità è che non sappiamo quello che succederà. Possiamo solo vedere l’evidenza di centinaia di donne che hanno lavorato con noi, che hanno deciso di dire basta al sentirsi a metà e hanno deciso invece di concedersi il lusso di vedersi come delle meraviglie viventi, finalmente selvagge e se stesse.

Libera la Donna Selvaggia fa per te se:

vivi la maggior parte del tuo tempo nella testa e ti ricordi del corpo solo quando passi davanti allo specchio o ti provi un vestito, magari per notare i difetti.;

sei stufa di sentirti ingabbiata in meccanismi che non ti fanno sentire te stessa;

fai fatica a lasciar andare il controllo, a volte ti hanno definita “maniaca del controllo”;

hai voglia di imparare tecniche diverse sentire il tuo corpo e perché no, per lasciarti andare al piacere;

ti capita spesso di metterti in dubbio;

sei stufa di sopravvivere e vuoi super-vivere;

ti ritrovi a essere spesso stressata e questo non ti permette di rilassarti e goderti le piccole e grandi cose della vita;

 Non sarai ridicola. Non sarai in pericolo. Non sarai fuori di testa. Stai solamente reclamando il tuo diritto di nascita e sei pronta a lasciar andare la brava ragazza..

Reclamare la tua parte selvaggia…ti fa traslocare dalla testa al corpo, ti fa sentire meglio a livello fisico e mentale, ti fa sentire più bella e radiosa, ti fa essere più gioiosa perché sei più vera.

Come funziona Libera la Donna Selvaggia

Questo evento si tiene il 7 ottobre dalle 10 alle 18 dal vivo a Desenzano del Garda presso la scuola yoga Shamtosha.

Useremo varie tecniche per agire a livello mentale, emozionale, spirituale e fisico, usando il mindset, esercizi di breathwork, la meditazione, la danza Qoya e altre tecniche di embodiment, per riportarti alla tua essenza di Donna Selvaggia.

Una volta che ti sei iscritta in fondo a questa pagina, riceverai una mail di conferma,  con tutte le istruzioni. 

 

Un pochino su di noi…

Anna Laura Migliorati è una coach che guida le donne a scatenarsi, a togliersi le catene dei doveri per vivere nel piacere e godersi la vita a 360°, iniziando ad amarsi profondamente e creando una vita ricca e vibrante di gioia. Le sue Donne CUORaggiose scoprono la loro potenza femminile e la esprimono senza timore, superando la paura di mostrarsi. Da sottotono a strafiga è un attimo, se sai come fare!

Elisa Caltabiano viene chiamata La SacerdoSex e aiuta le donne a vivere una vita accesa e a risvegliare il proprio Piacere, traslocando dalla testa al corpo e lasciando andare i retaggi culturali e i blocchi acquisiti da educazione ed esperienze di vita vissuta. Ha aiutato centinaia di donne a tornare ad amarsi e conoscere la propria Gina, , la sua passione sono le donne in coppia, che dopo anni di relazione, non riescono più a godersi le gioie del sesso. Da dieci anni studia e insegna tecniche sciamaniche, coaching somatico, tantra, tecniche di respirazione e di embodiment sensuale. 

 

Dicono degli eventi con noi…

Ho fatto una sessione di breathwork di gruppo con Elisa ed è stato bellissimo!
All’inizio ero titubante, perché era una cosa che non avevo mai fatto e l’idea di farla online collegata con altre avevo paura non mi avrebbe aiutata a lasciarmi andare.
Invece è stata un’esperienza che non vedo l’ora di ripetere.
La voce di Elisa mi ha subito accompagnata e senza che neanche me ne accorgessi, il respiro mi ha guidata in un’esperienza bellissima, che non credevo sarei mai riuscita a provare “a distanza”.
Ho sentito l’energia di tutto il gruppo, una rete virtuale ma reale. A.

Volevo ringraziarti per la diretta di martedì.. subito ero un pò imbarazzata perché non pensavo che ci saremmo viste tutte e che avremmo parlato…
Poi dopo sono stata contenta mi sono rilassata!
Grazie!
Mi è piaciuto molto il fatto che non eravamo in tantissimi e che è stata una cosa molto famigliare…
Grazie! S.

“Una magia, come se allo schiocco delle dita la luna avesse iniziato a brillare di luce propria, anziché di riflesso dal Sole. Lo dichiarerò sempre, 10 anni di psicologa e a volte psichiatra non hanno saputo sbloccarmi come Annalaura. La chiave di ciò? Si chiama Amore.” S. 

Ho partecipato a una lezione di Qoya per curiosità e perché mi fido di ciò che mi propone Elisa. Sono rimasta davvero molto colpita da ciò che questo metodo è in grado di risvegliare. I movimenti sono molto piacevoli e si percepisce chiaramente la circolarità del percorso, una volta terminata l’esperienza. Non vedo l’ora di provare un’altra lezione! S.

Mi sono trovata benissimo al tuo corso…mi sono sentita coccolata e amata. 
Anna Laura ti insegna a comunicare con te stessa e a riscattare la bellezza interiore che c’è in ognuna di noi.
Anna Laura ti insegna ad apprezzare la bellezza della vita!” A.

Quanto costa questo viaggio insieme?

Questo evento ha il costo speciale di 89 euro se dici sì entro il 21 settembre, dopo il costo sarà di 139 e avrai tempo fino al 3 ottobre per iscriverti !!!

Iscriviti qui sotto lasciandoci i tuoi dati e aspettati una mail con le istruzioni e le informazioni per la giornata del 7 ottobre. Ti invitiamo a controllare in spam e in promozioni per una mail da Donna Selvaggia.

E’ il momento di risvegliare la tua parte Selvaggia!!!!