Lasciati andare

 

La Masterclass del Piacere dedicata alla leggerezza e al divertimento in camera da letto

 

Immaginati più libera, capace di abbandonarti al Piacere e consapevole del tuo personalissimo modo di essere femminile e sensuale.

Mentre sei in un momento di Piacere riesci a lasciarti andare, mettere in pausa il continuo pensare della tua testa, ti abbandoni al tuo corpo e al Piacere. 

Lasciarti andare al Piacere è possibile, anche se sei una che pensa sempre, anche alla lista della spesa mentre fai l’amore.

Lo so, lo so, spesso non hai granché voglia di metterti lì e dedicarti al Piacere, anche perché lo percepisci un pò come l’ennesima cosa che devi fare..

Quindi, diciamocelo, potresti stare pure senza, solo che se non lo fai ti senti in colpa.

Sono qui per farti ricordare come è riconnetterti con l’immensa energia vitale che hai nel tuo corpo, non hanno importanza il tuo peso, la tua età, il colore dei tuoi capelli o quanti ne hai, quanto la tua pelle sia liscia o segnata dall’esperienza,  quanto il tuo fondoschiena sia sodo o quanta cellulite sia sulle tue gambe, quanto ti senti figa o quanto ti senti una nullità, quanto tu ti senta sempre allo stesso punto e quanto invece guardandoti indietro vedi tutta la strada che hai fatto.

Lasciarti andare può fare molta moltissima paura. In fondo lasciarti andare va contro i  tabù che ci portiamo dietro ed è l’opposto dell’educazione che ci impone di comportarci sempre come le brave bambine…

Lasciarti andare, abbandonarti al Piacere e divertirti con leggerezza, però significa godere davvero del tuo corpo di donna.

Come funziona la Masterclass del Piacere Lasciati Andare

Questo evento si tiene online su zoom sulla mia Cappella del Piacere il 30 gennaio dalle 12.30 alle 14.

Useremo varie tecniche per agire a livello mentale, emozionale, spirituale e fisico, per aiutarti a lasciarti andare.

 

Un pochino su di me…

Mi chiamano La SacerdoSex e aiuto le donne a vivere una vita accesa e a risvegliare il proprio Piacere, traslocando dalla testa al corpo e lasciando andare i retaggi culturali e i blocchi acquisiti da educazione ed esperienze di vita vissuta. Ho aiutato centinaia di donne a tornare ad amarsi e conoscere la propria Gina, , la mia passione sono le donne in coppia, che dopo anni di relazione, non riescono più a godersi le gioie del sesso. Da dieci anni studia e insegna tecniche sciamaniche, coaching somatico, tantra, tecniche di respirazione e di embodiment sensuale. 

 

Dicono degli eventi con me…

Ho fatto una sessione di breathwork di gruppo con Elisa ed è stato bellissimo!
All’inizio ero titubante, perché era una cosa che non avevo mai fatto e l’idea di farla online collegata con altre avevo paura non mi avrebbe aiutata a lasciarmi andare.
Invece è stata un’esperienza che non vedo l’ora di ripetere.
La voce di Elisa mi ha subito accompagnata e senza che neanche me ne accorgessi, il respiro mi ha guidata in un’esperienza bellissima, che non credevo sarei mai riuscita a provare “a distanza”.
Ho sentito l’energia di tutto il gruppo, una rete virtuale ma reale. A.

Volevo ringraziarti per la diretta di martedì.. subito ero un pò imbarazzata perché non pensavo che ci saremmo viste tutte e che avremmo parlato…
Poi dopo sono stata contenta mi sono rilassata!
Grazie!
Mi è piaciuto molto il fatto che non eravamo in tantissimi e che è stata una cosa molto famigliare…
Grazie! S.

Ho partecipato a una lezione di Qoya per curiosità e perché mi fido di ciò che mi propone Elisa. Sono rimasta davvero molto colpita da ciò che questo metodo è in grado di risvegliare. I movimenti sono molto piacevoli e si percepisce chiaramente la circolarità del percorso, una volta terminata l’esperienza. Non vedo l’ora di provare un’altra lezione! S.

Quanto costa questo viaggio insieme?

Questo evento insieme il 30 gennaio alle 12.30 ha il costo di 29 euro. 

Una volta che ti sei iscritta in fondo a questa pagina, riceverai una mail di conferma,  con tutte le istruzioni e nella schermata di conferma ci sarà già il link per la Cappella del Piacere, ti invito a segnartelo, così che non avremo problemi con le mail nel caso non dovessero arrivare. 

Ti invito anche a controllare in spam e in promozioni per una mail da Elisa Vivi Accesa.

E’ il momento di Lasciarti Andare!!!!