Benvenuta meravigliosa donna!
Hai voglia di risvegliare il tuo piacere, goderti la vita e vivere accesa?
ASPETTA!!!
Ho capito bene? Non sei convinta di essere meravigliosa?? Anzi ti urto il sistema nervoso se ti dico che lo sei?
Ti capisco.
Mi chiamo Elisa Caltabiano e in vari momenti della mia vita ci sono passata anche io : da ragazza non mi sembrava mai di essere abbastanza, dopo le gravidanze ero più che abbondante, davanti allo specchio trovavo sempre qualche difetto, quando sfogliavo le riviste e vedevo le modelle per strada scattava subito il confronto…Insomma, conosco bene quella Voce Critica che non fa altro che trovare tutti i difetti ed ecco la mia faccia in tutte quelle occasioni..
Poi un giorno mi sono trovata in una stanza con 600 donne e quello che io vedevo in molte di loro non erano la cellulite, i rotoli di ciccia, i capelli bianchi o spettinati, il trucco sbavato, le occhiaie, le smagliature…Quello che vedevo erano la gioia, la bellezza, la radiosità, la sensualità di abitare qualunque tipo di corpo, non importava l’età o la forma, amandolo, godendoselo, celebrandolo. Quelle donne erano luminose e accese. Erano magnetiche, radiose e irresistibili.
E in quella stanza mi sono detta “VOGLIO ESSERE COSì ANCHE IO”.
Dopo questa esperienza ho studiato, viaggiato, sudato, pianto, riso, e mi sono certificata in diverse discipline per essere quella donna radiosa. E ora, come unica Coach del Piacere in Italia, insegno a tutte le donne che lo desiderano a risvegliare quel scintillio. Lo faccio con il Sex, Love e Relationship coaching, la danza Qoya che ci fa ricordare la nostra essenza femminile che è saggia, selvaggia e libera, e con le sessioni di uovo di giada e di risveglio delle energie del Grembo.
Ed eccomi ora ogni volta che mi guardo allo specchio 🙂
Quindi,
- se sei stufa di sentire la Voce Critica che viviseziona ogni centimetro del tuo corpo,
- se hai voglia di entrare in una stanza e far voltare le persone perché ci sei tu in tutta la tua femminilità,
- se quando stai facendo l’amore sei preoccupata di come appari e della tua performance,
- se hai paura di essere rottamata per la pischella giovane,
- se ogni cosa che mangi che non è un’insalata ti sembra il peccato capitale,
- se senti il bisogno di risvegliare la tua sensualità nonostante le tue esperienze di vita e le tue rughe
- se hai voglia di riconnetterti con la parte più femminile di te…
Ecco l’ebook che ho preparato apposta per imparare a darti tutto l’amore di cui il tuo corpo ha bisogno e per farti sentire viva e radiosa, per fare risvegliare il tuo piacere, goderti la vita e vivere accesa.
Si chiama Magnetica e Irresistibile e sono quaranta pagine di esercizi, riflessioni su come amarti di più, come provare più piacere nella vita di tutti i giorni e amare ogni centimetro del tuo corpo.
MAGNETICA & IRRESISTIBILE, inoltre è il mio regalo di benvenuto per te quando ti iscrivi alla mia newsletter #pilloledipiacere.
Circa una volta al mese ti invio una mail con degli esercizi, degli spunti e delle riflessioni per risvegliare il piacere nella tua vita.
Nella stessa mail riceverai anche un video nel quale condividerò con te un esercizio molto semplice per amarti sempre di più. Le iscritte a #pilloledipiacere sono le uniche donne che hanno il privilegio di ricevere questi consigli da me GRATIS.
Inoltre nella newsletter condivido tutte le novità, le date degli eventi che organizzo o a cui sono invitata, e le promozioni per i miei corsi online.
Insomma, saresti una delle prime a sapere tutto di tutto ;-).
Ti puoi cancellare dalla lista quando vuoi, infatti in fondo a ogni mail che ricevi c’è la possibilità di annullare la tua iscrizione. E i tuoi dati sono tenuti al sicuro, rispettando tutte le leggi della privacy e non cederò mai la tua mail a nessuno, perché ritengo che la fiducia che mi dai se decidi di iscriverti a #pilloledipiacere non abbia valore.
Se vuoi ricevere l’ebook via mail e iscriverti alla mia newsletter inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo di posta elettronica proprio qui.
Se hai bisogno scrivimi a elisa@viviaccesa.com
Grazie e Vivi Accesa,