Grazie per esserti iscritta

Sono in missione per conto del Piacere per farti sentire sensuale e aiutarti a risvegliare il potere della tua Gina.

Se non ricevi la mail di benvenuto scrivi a info@viviaccesa.com, solo dopo aver controllato in spam e promozioni. Ti invito a seguire le istruzioni super semplici che trovi di seguito per assicurarti di ricevere sempre le mie mail.

Aggiungi @viviaccesa.com alla tua Whitelist email. Una “WhiteList” è una lista di persone da cui “accetti” o “permetti” le email.

PERCHÉ QUESTO PASSAGGIO È IMPORTANTE? I provider di mail hanno messo in atto un sistema di blocco che filtra quelle che pensano siano le “email inopportune” per rendere più piacevole l’esperienza della tua casella di posta in arrivo.

Il sistema, tuttavia, è imperfetto e a volte vengono bloccate anche le e-mail delle liste a cui ci ti sei personalmente iscritta.

SEGUI QUESTE ISTRUZIONI PER METTERE VIVIACCESA NELLA WHITELIST:

I passaggi da seguire possono variare a seconda del tuo provider di posta elettronica, tuttavia ecco alcune istruzioni per i provider di posta elettronica più utilizzati:

GMAIL

Basta individuare un’e-mail da elisa@viviaccesa.com e trascinarla nella cartella “principale”. In questo modo tutte le nostre future email andranno in quella cartella.

YAHOO

Basta individuare un’e-mail da elisa@viviaccesa.com. Quando si apre l’e-mail, accanto al nome “Da” appare il simbolo “+”. Selezionalo. Apparirà quindi un pop-up “Aggiungi ai contatti”. Seleziona “Salva” e il gioco è fatto!

MAC MAIL

Seleziona semplicemente “Mail” e “Preferenze” dal menu in alto. Poi, sulla destra, scegli “Regole”.

Clicca su “Aggiungi regola” e nella finestra successiva utilizza le seguenti impostazioni per la vostra regola: “Se una delle seguenti condizioni è soddisfatta: Da elisa@viviaccesa.com” “Sposta il messaggio nella posta in arrivo”. Clicca su “Ok” per salvare la regola.

OUTLOOK

Trova e fai click su un’e-mail da elisa@viviaccesa.com. Nel menu a tendina, seleziona “Posta Indesiderata“ e poi fare clic su “Aggiungi mittente alla lista dei mittenti sicuri”.

ALTRI PROVIDER DI POSTA ELETTRONICA

Le istruzioni per gli altri provider di posta elettronica possono variare. Di solito c’è una scheda “Impostazioni” o “Impostazioni Spam” dove puoi aggiungere un nome di dominio (come @viviaccesa.com) alla tua “Lista Sicura”. Se hai bisogno di ulteriore aiuto per questo, invia un’e-mail a info@viviaccesa.com.

GRAZIE!!! E a prestissimo!

Vivi Accesa!

La Tua SacerdoSex