Stai creando una vita straordinaria e sogni di avere un modo semplice per ricaricare le pile.
Ma…
..c’è una parte di te che è sempre in movimento, non si ferma mai e non si concede mai davvero la possibilità di riposare.
Mi sono impedita di dormire e riposare per anni, e se proprio devo dirla tutta, riposare pensavo che fosse da sfigate.
D’altronde, chi dorme se ha: amici da vedere, se ha da lavorare, da uscire, figli da crescere, l’uomo con cui stare o semplicemente una vita da vivere?
La pensavo così, ma poi crollavo sul cuscino senza aver dedicato un momento a me stessa e a ricaricare il mio corpo, perché anche quando il mio intento era staccare la spina in realtà stavo comunque facendo qualcosa.
D’altronde sono cresciuta con il famoso chi dorme non piglia pesci.
Poi, un giorno ho letto una di quelle frasi a effetto – che di effetto ne ha avuto eccome – “rest is my spiritual practice” RIPOSARE È LA MIA PRATICA SPIRITUALE. WoW!! Davvero? Non l’avevo mai guardata così.
Scoprire che riposare potesse portare a essere più creative, calme, rilassate, produttive, e che da riposate si gode di più è stata una rivoluzione per me.
Quando la chiamata della Daring to Rest Academy a diventare facilitatrice per lo yoga nidra è arrivata mi ci sono tuffata e mi si è aperto il mondo del riposo.
È un fantastico strumento e lo uso sempre quando sento la necessità di fermarmi, altrimenti tiro troppo la corda, perdo la bussola, mi vengono tutte le ansie del mondo e soffro di mancanza totale di presenza. E ovviamente divento isterica.
Quindi se non ti concedi mai davvero la possibilità di riposare, e cerchi un modo semplice per ricaricare le pile… Il mio regalo per te è perfetto.
Perché riposare è
❤️ la nuova rivoluzione,
❤️ il nuovo modo di osare.
❤️ è prenderti cura di te.
Non fare nulla e farti un pisolino yoga nidra è dedicare a te stessa un momento di piacere.
Vivi Accesa
Ti regalo una meditazione per iniziare a ricaricare la Dea che c’è in te col piede giusto
0 commenti