30 Gennaio 2019

C’è molto di più

Molti anni fa ho letto un libro che ha distrutto totalmente la mia relazione con il sesso. O forse per dirla meglio mi ha fatto realizzare che mi stavo semplicemente accontentando.

Non ero una di quelle donne che cercava il fare l’amore molto spesso e mentre lo facevo ero nella mia testa e i miei pensieri andavamo continuamente da altre parti.

In quel libro parlavano di orgasmi mega galattici e che coinvolgevano non solo la zona vaginale, ma che prendevano tutto il corpo e prendevano la forma di un’esperienza mistica.

Leggendolo mi sono resa conto che ne volevo uno. E purtroppo per i primi tempi il risultato fu alquanto frustrante perché iniziai a misurare ogni momento del mio atto sessuale. La maggior parte delle volte non ero assolutamente nel momento presente, continuavo a cercare l’orgasmo ed ero tutta coinvolta nella performance.

Così ho iniziato a cercare il piacere e per anni l’ho studiato. Mi sono formata per avere quell’orgasmo e anche per insegnarlo.

Solo ora che l’ho raggiunto capisco che il vero godere è una questione di flusso, di accettazione, di respiro, di permettere a tutte le emozioni e a tutte le sensazioni di venire a galla ed esprimersi.

Per iniziare, mentre fai l’amore

  • concentrati sulle sensazioni del tuo corpo. Sul sentire ciò che ti fa davvero godere.
  • dimentica per un attimo l’orgasmo, quello magari arriverà.
  • vai dove ti portano le sensazioni che ti portano il piacere.
  • respira.
  • stai lì nel momento presente e permetti a tutto ciò che viene in superficie di trasformarsi in movimento del tuo corpo o suono.
  • respira ancora.
  • amati.

Se il tuo desiderio è di godere molto di più non ti accontentare. Tutte noi donne siamo orgasmiche e il nostro corpo è stato creato per il piacere.

Vivi Accesa

Intanto ti lascio in regalo un video in cui ti spiego i 4 consigli chiave per accedere al tuo piacere

Altri articoli simili…

Elisa

Elisa

Mi chiamo Elisa, sono la SacerdoSex Attivatrice di Piacere, e ti aiuto a tornare ad amare il tuo corpo e godere, risvegliando la tua natura orgasmica e la tua sensualità.
Sono qui per te. Per farti sentire al sicuro nella tua femminilità e far riaffiorare la parte più viva di te. Leggi di piu…

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.