
A volte vogliamo così tanto che qualcuno ci dimostri che siamo degne di amore incondizionato e che non siamo da aggiustare o delle schifezze totali che:
❤️diventiamo zerbini,
❤️oppure delle stronze assurde,
❤️facciamo cose impensate pur di avere quell’amore, tra cui stare insieme a qualcuno come se ce lo avesse prescritto il medico,
❤️oppure scacciamo ogni tipo di amore possibile pensando di tutelarci dal soffrire di nuovo,
❤️oppure attraiamo a noi sempre lo stesso tipo di partner -sbagliato -e non riusciamo a capire cosa ci sia sbagliato in noi.
Il fatto è che
Non siamo da aggiustare e non siamo sbagliate. ❤️
Solo che come possiamo trovare l’Amore se noi per prime ci bistrattriamo, tradiamo, ci diamo via pur di ricevere briciole di quello che in realtà ci meritiamo???
Non è chi abbiamo di fianco che ci definisce, ma quanto noi riusciamo ad amare ogni angolo di noi stesse.
Qualunque età, pancia, tette, capelli o non capelli, fianchi o non fianchi, pelle noi si abbia non importa perché noi meritiamo l’Amore.
Domani a tutte le meravigliose donne iscritte alla mia newsletter regalo un esercizio che mi ha cambiata profondamente nel modo di concepire l’Amore. Prima di tutto l’Amore per me.
È una di quelle cose che tutte almeno una volta nella vita dovremmo avere il coraggio di fare.
Per iniziare ti lascio in regalo una meditazione per imparare a risvegliare e sentire il tuo corpo


0 commenti