L’altro giorno una cliente mi ha chiesto: “Come posso splendere ed essere radiosa?”
Non ho potuto fare a meno di risponderle con una domanda “Hai una vaga idea di quanta meraviglia ci sia dentro al tuo corpo?”
Lo chiedo anche a te perché io, come lei, ho vissuto per anni ignara delle sue potenzialità, cercando fuori quello che poi ho scoperto essere dentro. La magia. Non sto parlando di storie di fattucchiere, pozioni o incantesimi. Sto parlando di sentirti viva e che in questo essere viva tutto, ma proprio tutto diventa possibile.
L’unica cosa che ti serve è il piacere. L’ingrediente fondamentale per tirare fuori il tuo splendore. E il modo più semplice per accedere al piacere è attraverso il tuo meraviglioso corpo.
Infatti, il tuo corpo è capace di portarti nella galassia più fantastica senza che tu debba usare nulla: droghe, alcool, pillole, persone, parole, strumenti. Basti tu. Quando sei connessa al tuo corpo e vivi nel piacere di essere viva, bè, diciamo che non puoi che splendere.
Ecco alcuni modi semplicissimi per ri-attivare il piacere e connetterti alla magia del tuo corpo:
- ballare
- coccolarti e toccarti sentendo le sensazioni del tuo corpo
- respirare a fondo
- camminare nella Natura
- riposarti.
E visto che la maggior parte delle donne che conosco fanno fatica a fare qualcosa solo per sé ti mostro la ragione per cui dovresti fare una di queste cose almeno una volta al giorno. Quando tu splendi il mondo intorno a te diventa un posto migliore. Quando tu sei viva e sei in contatto con il tuo corpo e il tuo piacere tutto quello che c’è intorno a te assume una luce diversa. Se sei carica di questa luce sei una persona migliore e puoi dare con piacere.
Abbi cura di splendere e Vivi Accesa.
Scopri questi 12 segreti per lasciarti andare.
Lascia un commento