Oggi ti voglio parlare dell’elemento che hai sotto al naso e che può rendere magica la tua esperienza sessuale e il tuo orgasmo una figata pazzesca 🙂
E’ quasi più semplice della tua capacità di sentirti, che abbiamo visto qui.
La cosa buffa è che compi questa azione in ogni momento, e se smetti di farlo smetti di esserci :-).
Uno degli elementi più importanti per il tuo piacere infatti è il tuo respiro.
Semplice vero?
Così semplice che ci dimentichiamo di farlo come si deve :-).
Quante volte ti è capitato di respirare quasi a metà? A me a volte capita di ritrovarmi in piena ansia, rendermi conto che sto respirando a metà se non al 10%, e solo quando ho fatto una serie di bei respiri profondi, allora riesco a vedere tutto in modo diverso.
Il respiro è alla base dell’orgasmo.
Quindi…
- Respira a fondo mentre ti dai piacere o con la persona con cui stai facendo l’amore.
- Quando la tua testa inizia a vagare e pensi a tutto tranne che al tuo piacere in quel momento (per esempio pensi alla lista della spesa)…riportati nel tuo corpo grazie al tuo respiro.
- Se senti dei fastidi/doloretti (che non siano dati dalla scarsa lubrificazione o da qualche taglietto perché a quel punto l’unica cosa è fermarti, darti tempo e lubrificarti) se te la senti respiraci dentro e rilassati. Il nostro corpo e il nostro sistema nervoso hanno bisogno di sentirsi al sicuro per rilassarsi e provare piacere. Il respiro ti aiuta proprio a “coccolare” il tuo sistema nervoso e a mandare segnali al tuo corpo che va tutto bene e che finalmente può godere.
- Manda il respiro in ogni parte del tuo corpo e con esso il tuo piacere, proprio come fosse energia (perché lo è :-)) . Se questo non ti viene subito e non senti niente, stai tranquilla, all’inizio è normale.
Per esercitarti anche fuori dall’atto sessuale e portare il piacere in ogni momento chiudi gli occhi e fai una serie di respiri profondi. Porta l’aria in ogni cellula del tuo meraviglioso corpo, muovilo e sentilo mentre gode e si risveglia.
Respira e Vivi Accesa!
Ti lascio in regalo un video in cui ti spiego i 4 consigli chiave per accedere al tuo piacere
Lascia un commento