Oggi ti pongo una domandina di quelle facili facili :-). Quanto sei disposta a farti piccola per gli altri?
Appartenere ed essere amata sono tra i due motivi più diffusi per cui noi donne scendiamo a compromessi con noi stesse e i nostri desideri. E come risultato spesso finiamo per vivere spente.
Quante volte ti capita di non raccontare pezzi meravigliosi o difficili della tua vita, di omettere cosa provi nel tuo cuore, di smettere di raccontare i tuoi sogni e tutti i doni che ricevi dall’Universo…per paura di essere troppo o di non essere abbastanza e in ogni caso per la paura pazzesca di non essere accettata??!
A me è capitato molte volte. Mi sono censurata per appartenere ed essere amata. Dimenticando un piccolo particolare..che il prezzo da pagare, ogni volta, era non essere me stessa.
E tu?
Quanto sei disposta a volare basso solo perché hai deciso che la cosa più importante per te è piacere e far piacere agli altri? Quanto vuoi abbassare la tua luce “solo” perché in questo modo ti sentiresti accettata?
Il punto, però, non sono gli altri.
Il punto sei tu.
Tu che ti accetti.
Tu che ti ami.
Tu che decidi di volare alto e ti comporti di conseguenza.
Anche perché la cosa davvero buffa è che più tu ti ami e ti accetti più gli altri si comportano proprio così nei tuoi confronti.
È per questo che ho il pallino del tuo piacere.
I tuoi desideri e la tua ricerca di una vita piena di goduria diventano la tua bussola e il tuo Nord, rispecchiano la ta vera autenticità e non fanno altro che aiutarti a osare e andare dove ti porta il tuo piacere.
Lì, dove tu ti ami sempre di più, la meraviglia si crea.
L’unica cosa di cui ti devi pre-occupare è essere te stessa nel piacere.
Vivi Accesa!
Ti regalo un esercizio per iniziare ad amarti col piede giusto
Lascia un commento